L' architetto Julien Destrée , che era un tipo piuttosto originale , ha inserito tra le decorazioni floreali del palazzo dei " dettagli licenziosi" .
Che dite , questo sarà uno di quelli?[;)]id="purple">id="size2">
L'ultima potrebbe anche essere una ramazza
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
domani vado a giocare un superenalotto..basta! quà bisogna farla "passare" sta mallattia[:D][:D][:D][:(]
Moryid="purple">
BONNE NUIT, STASERA C'è ORAZIETTO MIO!!!!!![8D] quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 28/10/2009 21:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte uguali ste donne [:0] Orazietto, Bova ..... tutte dietro a questi pistoloni [:D][:D][:D] Via posterò due rotonducce .....
id="size2">id="blue">
/20091028110008055-copiajpg.jpg"> [/URL]
NON SAPEVAMO COSA RIPORTARVI DAL NOSTRO VIAGGIO... COSI OGNIUNO SCEGLIE LA SUA id="navy">
Si parte ? Sognamo un pò...[:D]
Bonne Nuit
Alexid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
a dopo
Moryid="purple">
Bonjour a tous da Locronan dove oltre al paese bellissimo, ricordo delle crèpes eccezzionali.
P.S. abbiamo provato a caricare le foto con la vecchia versione di Imageshack e ci sembra meglio . http://www.maisons-et-chateaux....
se sparisco dal forum non chiamate chi l' ha visto..cercatemi in uno di questi.....e non è detto che se bussate vi apro il cancello[B)][B)][B)][|)][:(][:o)] mamma ragazzi che spettacolo, pensate a quanti nobili decaduti o disperati, io avessi di famiglia un maniero del 600 con alberi secolari e magari chiesetta interna o affreschi e stucchi in camera non lo vanderei, piuttosto lo trasformo in museo o lo affitto.....bah!un pò mi fa specie immaginare tanto dolore, o magari ancor peggio menefreghismo, perchè quello che sarebbe il mio sogno per alcuni è uno dei tanti pesi...da pagarci l' ici[:D]e magari gli eredi sono giovani, abitano già in un mega attico a Parigi, che se ne fanno di un maniero?[:0][:0][:0] scusate ma la francite è ai massimi e vi coinvolgo nei miei voli pindalici......buona giornata a tutti, oggi cupo ed umido, da voi?vado alla posta. a dopo baci Moryhttp://www.seloger.com/detail.h...
già mi fa fatica spolverami camera, figuriamoci un maniero del 600 eheheh
Alexid="size3">id="blue">
p.s.: Inserita con TinyPic senza prima fare il resize, occorre più tempo ma la foto mi sembra senza sfuocamenti (foto da 4.700kb) quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/10/2009 10:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mory, Con questo sito ci vuoi proprio del male [V][:(] Se penso ai prezzi del Chianti mi viene male, sigh sigh [V] Con il prezzo di un appartamento normalissimo in Francia se ne comprano tranquillamente due [:p][:p] quasi quasi..... Alexid="size2">id="blue">
>Creperie a St. Valery sur Somme
Marinaid="teal">id="size2">
@ Alex : grazie per la dritta[:D]id="purple">id="size2">
Buona Giornata[:)]
ps. c'e un vi di troppo...manco nella lingua madre sono molto ferrato[:D]
Rolandoid="size3">id="blue">