CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
580 20 20582
kaykay
kaykay
-
Inserito il 29/10/2009 alle: 14:08:36
al mi babbo quando è all' estero se chiede un'informazione in italiano gli rispondono in spagnolo -.-" lo dico sempre io, chi da fa se fa per tre.
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/10/2009 alle: 14:49:09
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 29/10/2009  13:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai visto che limpidezza [;)][;)][;)][;)][;)] TinyPic riesce a fare un Resize anche da foto di 5.000kb (basta aspettare 2 minuti) mentre in passato avevo provato con Imageshack e dopo un pò si inchioccava ed era per questo motivo che facevo un resize manuale tramite Windows&PostaElettronica. Bene ora che abbiamo scoperto l'arcano ...vai con le foto [:D][:D][:D]id="size2">id="blue">
16
ives
ives
09/10/2009 123
Inserito il 29/10/2009 alle: 15:12:42
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 04/11/2008  12:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anch'io ammiro molto la francia per la sua cultura del plain air anche se a volte non li capisco come in questo momento styo cercando di programmare un viaggio a lourdes, ma nella zona di nimes non ci sono campeggi e quelli attorno sono chiusi e anche a lourdes non è che ve ne siano molti aperti. per il resto si può partire all'avventura che una sistemazione bene o male la trovi. grazie se qualcuno ha dei consigli. carlo.
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 29/10/2009 alle: 15:24:33
buon pome! ho poggiato un attimo la testa sul cuscino, perchè stanotte ho dormito poco e male.....non l' avessi mai fatto, ora ho un martello pneumatico!!!![xx(][V] Allora sapete che vi dico? niente antidolorifico, ora caffè e via aria sulla faccia a pedalare per tutto il paese![;)]tiè.id="purple">prima però attacco acuto di Nord: Camaret al tramontoid="purple">[:X] @alex,grazie delle coccole....hei non capite male,[:I][:o)] via mail ovviamente!!!![:D]id="green"> @gianni, ahimè Tallard visto solo passando...[:(]ma come rimetto piede in Francia giuro che le boulangerie, le purgo tutte[:p][:D]!!!!!ah proposito a che mese di "gestazione" sei"?[8)][8D]id="maroon"> @Marina allora per stasera che hai deciso?segui il cuore....o i consigli di Carlo?[:)]id="teal"> @Rolab, tranquillo da qnd parlo, ascolto, leggo e respiro solo il francese, l' inglese non solo sta ahimè perdendo di smalto, ma all' inglese di turno in metro o per strada che sia, sapessi le indicazioni che gli dò in francese, poi mi guardano in cagnesco...allora mi riprendo e poi nella frase ci ricasco....e le mischio entrambe![8D]è più forte di me, ormai sono settata così[;)][^]id="blue"> a stasera Moryid="purple">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 29/10/2009 alle: 15:25:36
quote:Risposta al messaggio di ives inserito in data 29/10/2009  15:12:42 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> In zona Nimes puoi contare solo sulla sosta libera alle Ecluse de St Gilles, a Langlade, a Remoulins, aree attrezzate le trovi ad Aigues Mortes (procurati monete), a St Maries de la Mer, a Palavas anche deviando un pochino ma sei sempre sulla direttrice per Lourdes. Poco sotto Nimes nel parcheggio di Pezenas in centro, a Trebes area con CS sul Canal du Midi ma sei quasi a Carcassonne. Per Lourdes è un periodo che trovare posto non è assolutamente difficile. in ogni caso vedi le aree su

www.campereavventure.it

20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 29/10/2009 alle: 15:30:07
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/10/2009  15:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono arrivato al settimo mese, oggi ho lavorato parecchio ma resta sempre l'impaginazione molto impegnativa. Tranquilla, prima o poi si partorisce.
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/10/2009 alle: 15:35:18
quote:Risposta al messaggio di ives inserito in data 29/10/2009  15:12:42 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ives, Non è farina del mio sacco ma del nostro amico Giannibg. Per le soste in Francia guarda il suo sito

http://www.campereavventure.it/

per le soste

http://www.campereavventure.it/

download/fr-reg-09-08.pdf Per Lourdes vedi pag. 160 di 248 Lungo il viaggio troverai sicuramente altre aree in cui poterti fermare una delle quali Trebes a pochi km da Carcassonne. Ciao e buoni km Alex id="size2">id="blue">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 29/10/2009 alle: 15:37:38
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 29/10/2009  15:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> aiutooooo è la fine, così di ogni zona, oltre a tutte le cose da visitare, quelle da approfondire, quelle da fotografare solo per ramazzare,[:o)] ora se ci mettiamo pure le tappe mangerecce...mi ci vogliono 3 settimane a cantone, anzi a frazione[:0][B)][^] grazie Gianni, ho aperto e richiuso la carrellata fotografica,il bancone pieno di leccornie NO!!!!!meglio di no.... il formaggio come la pasta ,max 2 volte alla settimana[:(] ancora rido se penso alla faccia di Fra questa estate davanti a 3 diversi tipi di formaggetti tondi uno ricoperto di pepe, uno di erba cipollina, un' altro nature con una buccetta moscia che sembrava il tessuto di velluto a coste larghe[8D]e lui che non gli dava un briciolo di fiducia.... poi li mette in bocca e....lì gli ho estorto che saremmo tornati in Francia per almeno altre 10 estati[:p][:p][:p][:D][:D] Moryid="purple">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/10/2009 alle: 15:39:20
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 29/10/2009  15:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Battuto sul tempo. Però con le stesse idee [;)][;)][;)] Ciao "Devoto Oli" a bientot Alexid="size2">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/10/2009 alle: 15:44:51
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 29/10/2009  13:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rolando, Penso sia una cosa che capita a tutti quelli che cercano di parlare le lingue. A me occorre una settimana di rodaggio, l'inglese all'inizio prevale poi piano piano parlo in francese anche con Olivia ed il bello è che obbedisce [:D][:D][:D][:D][:D] Modestamente canina international [;)] Belle le foto da dove le hai riesumate [?][;)][:D] Alexid="size2">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/10/2009 alle: 16:02:41
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/10/2009  15:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mory, Allora fagli mettere il naso qui dentro e vedrai che compra casa in Francia [:D] A piramide tronca, tondi, pavé, con cenere, con pepe, nature e non piccolissimi come vendono ai Supermarchés e a prezzi veramente stracciati[:p][:p][:p] Abbiamo riempito il frigo e ho continuato a mangiarne fino a metà settembre, colesterolo che cosè !!!! [:D][:D][:D] A scrivere certe cose mi fate venire l'acquolina in boccaid="size2">id="blue">
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 29/10/2009 alle: 16:34:07
Caspita ragazzi , mi assento poche ore per stramazzare in preda alla febbre e voi vi scatenate con le cose buone. Adesso vado a cercare qualcosa di buono anch'io[;)][;)][;)]id="purple">id="size2"> Marina
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 29/10/2009 alle: 16:41:48
">Ecco qua : dalla pasticceria Germain di Cluny , praticamente un mito[:D]id="blue">id="size2"> @ Morena : non si può evitare di andare dove ti porta il cuore , anche a costo di fare gli untori[:I]id="blue">id="size2">

Modificato da Carlo il 29/10/2009 alle 17:48:05
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 29/10/2009 alle: 17:06:07
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/10/2009  15:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alex,sono quelle del viaggio di quest'anno lungo la Mosella. Come ben sai ne ho talmente poche che mi sorge il dubbio di averle già postate[:D] Anche questa appartiene al viaggio,visto che siamo in tema....mi sembra a Colmar,sai c'ho una memoria visiva che fa spavento[:D] Ciao, Rolandoid="size3">id="blue">
19
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 29/10/2009 alle: 17:08:55
Scusate, ma come mai molte foto postate sono visibili solo in parte? Alcune si aprono 2 cm. altre mezzo monitor o 3/4. alcune impiegano 1 o 2 minuti e più . A volte aAnche ad aspettare oltre non succede niente. Chi mi spiega l'arcano. Ciao a tutti, W la France. Carlòid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 29/10/2009 alle: 17:19:00
quote:Risposta al messaggio di tradanui 2 inserito in data 29/10/2009  17:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veramente a me si aprono tutte... Carlo
19
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 29/10/2009 alle: 17:24:41
>Camargue - Agosto 2009. Mi sà che erano tutti a Rimini Ciao. Carlòid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/10/2009 alle: 18:01:35
quote:Risposta al messaggio di tradanui 2 inserito in data 29/10/2009  17:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche a me si aprono tutte e subito, diciamo 5-6 secondi per aprire tutta una paginata di interventi e foto. Forse dipende dal tuo pc dalla memoria a video che hai a disposizione. ...... Benvenuto su FMA e continua a farci vedere dove hai passato le ferie [;)][;)] Ciao Alexid="size2">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/10/2009 alle: 18:05:22
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 29/10/2009  16:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma come tutte per voi [;)][;)][:0][:0][:0][:0] 4 tartes a testa [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Golosissimissimi Alexid="size2">id="blue">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 29/10/2009 alle: 18:54:26
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/10/2009  18:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera a tutti! Ci sono nè?! Un pò defilato ma...ci sono!![:o)] ALEX, Guarda che con il mio 15" del lavoro...devo spostarlo per poter vedere interamente le tue foto!![:D][:D] Mi sa che sarebbe meglio, come ti ho già accennato ieri o l'altro, ridimensionarle un pò...se puoi! Ps bentornato a Tradanui...id="brown"> Laro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link