quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 29/10/2009 13:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto che limpidezza [;)][;)][;)][;)][;)] TinyPic riesce a fare un Resize anche da foto di 5.000kb (basta aspettare 2 minuti) mentre in passato avevo provato con Imageshack e dopo un pò si inchioccava ed era per questo motivo che facevo un resize manuale tramite Windows&PostaElettronica. Bene ora che abbiamo scoperto l'arcano ...vai con le foto [:D][:D][:D]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 04/11/2008 12:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ammiro molto la francia per la sua cultura del plain air anche se a volte non li capisco come in questo momento styo cercando di programmare un viaggio a lourdes, ma nella zona di nimes non ci sono campeggi e quelli attorno sono chiusi e anche a lourdes non è che ve ne siano molti aperti. per il resto si può partire all'avventura che una sistemazione bene o male la trovi. grazie se qualcuno ha dei consigli. carlo.
@alex,grazie delle coccole....hei non capite male,[:I][:o)] via mail ovviamente!!!![:D]id="green">
@gianni, ahimè Tallard visto solo passando...[:(]ma come rimetto piede in Francia giuro che le boulangerie, le purgo tutte[:p][:D]!!!!!ah proposito a che mese di "gestazione" sei"?[8)][8D]id="maroon">
@Marina allora per stasera che hai deciso?segui il cuore....o i consigli di Carlo?[:)]id="teal">
@Rolab, tranquillo da qnd parlo, ascolto, leggo e respiro solo il francese, l' inglese non solo sta ahimè perdendo di smalto, ma all' inglese di turno in metro o per strada che sia, sapessi le indicazioni che gli dò in francese, poi mi guardano in cagnesco...allora mi riprendo e poi nella frase ci ricasco....e le mischio entrambe![8D]è più forte di me, ormai sono settata così[;)][^]id="blue">
a stasera
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di ives inserito in data 29/10/2009 15:12:42 (> In zona Nimes puoi contare solo sulla sosta libera alle Ecluse de St Gilles, a Langlade, a Remoulins, aree attrezzate le trovi ad Aigues Mortes (procurati monete), a St Maries de la Mer, a Palavas anche deviando un pochino ma sei sempre sulla direttrice per Lourdes. Poco sotto Nimes nel parcheggio di Pezenas in centro, a Trebes area con CS sul Canal du Midi ma sei quasi a Carcassonne. Per Lourdes è un periodo che trovare posto non è assolutamente difficile. in ogni caso vedi le aree suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campereavventure.it
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/10/2009 15:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono arrivato al settimo mese, oggi ho lavorato parecchio ma resta sempre l'impaginazione molto impegnativa. Tranquilla, prima o poi si partorisce.
quote:Risposta al messaggio di ives inserito in data 29/10/2009 15:12:42 (> Ives, Non è farina del mio sacco ma del nostro amico Giannibg. Per le soste in Francia guarda il suo sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campereavventure.it/
per le sostehttp://www.campereavventure.it/
download/fr-reg-09-08.pdf Per Lourdes vedi pag. 160 di 248 Lungo il viaggio troverai sicuramente altre aree in cui poterti fermare una delle quali Trebes a pochi km da Carcassonne. Ciao e buoni km Alex id="size2">id="blue">quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 29/10/2009 15:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aiutooooo è la fine, così di ogni zona, oltre a tutte le cose da visitare, quelle da approfondire, quelle da fotografare solo per ramazzare,[:o)] ora se ci mettiamo pure le tappe mangerecce...mi ci vogliono 3 settimane a cantone, anzi a frazione[:0][B)][^] grazie Gianni, ho aperto e richiuso la carrellata fotografica,il bancone pieno di leccornie NO!!!!!meglio di no.... il formaggio come la pasta ,max 2 volte alla settimana[:(] ancora rido se penso alla faccia di Fra questa estate davanti a 3 diversi tipi di formaggetti tondi uno ricoperto di pepe, uno di erba cipollina, un' altro nature con una buccetta moscia che sembrava il tessuto di velluto a coste larghe[8D]e lui che non gli dava un briciolo di fiducia.... poi li mette in bocca e....lì gli ho estorto che saremmo tornati in Francia per almeno altre 10 estati[:p][:p][:p][:D][:D] Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 29/10/2009 15:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Battuto sul tempo. Però con le stesse idee [;)][;)][;)] Ciao "Devoto Oli" a bientot Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 29/10/2009 13:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rolando, Penso sia una cosa che capita a tutti quelli che cercano di parlare le lingue. A me occorre una settimana di rodaggio, l'inglese all'inizio prevale poi piano piano parlo in francese anche con Olivia ed il bello è che obbedisce [:D][:D][:D][:D][:D] Modestamente canina international [;)] Belle le foto da dove le hai riesumate [?][;)][:D] Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/10/2009 15:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mory, Allora fagli mettere il naso qui dentro e vedrai che compra casa in Francia [:D]
A piramide tronca, tondi, pavé, con cenere, con pepe, nature e non piccolissimi come vendono ai Supermarchés e a prezzi veramente stracciati[:p][:p][:p]
Abbiamo riempito il frigo e ho continuato a mangiarne fino a metà settembre, colesterolo che cosè !!!! [:D][:D][:D]
A scrivere certe cose mi fate venire l'acquolina in boccaid="size2">id="blue">
">Ecco qua : dalla pasticceria Germain di Cluny , praticamente un mito[:D]id="blue">id="size2">
@ Morena : non si può evitare di andare dove ti porta il cuore , anche a costo di fare gli untori[:I]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/10/2009 15:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex,sono quelle del viaggio di quest'anno lungo la Mosella. Come ben sai ne ho talmente poche che mi sorge il dubbio di averle già postate[:D] Anche questa appartiene al viaggio,visto che siamo in tema....mi sembra a Colmar,sai c'ho una memoria visiva che fa spavento[:D]
Ciao, Rolandoid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di tradanui 2 inserito in data 29/10/2009 17:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente a me si aprono tutte... Carlo
>Camargue - Agosto 2009. Mi sà che erano tutti a Rimini
Ciao. Carlòid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tradanui 2 inserito in data 29/10/2009 17:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me si aprono tutte e subito, diciamo 5-6 secondi per aprire tutta una paginata di interventi e foto. Forse dipende dal tuo pc dalla memoria a video che hai a disposizione. ...... Benvenuto su FMA e continua a farci vedere dove hai passato le ferie [;)][;)] Ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 29/10/2009 16:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come tutte per voi [;)][;)][:0][:0][:0][:0] 4 tartes a testa [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Golosissimissimi Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/10/2009 18:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti! Ci sono nè?! Un pò defilato ma...ci sono!![:o)] ALEX, Guarda che con il mio 15" del lavoro...devo spostarlo per poter vedere interamente le tue foto!![:D][:D] Mi sa che sarebbe meglio, come ti ho già accennato ieri o l'altro, ridimensionarle un pò...se puoi! Ps bentornato a Tradanui...id="brown"> Laro