quote:Risposta al messaggio di tradanui 2 inserito in data 29/10/2009 17:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio così no!! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 29/10/2009 18:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laro, io ho lo schermo da 15" e le vedo grandi come le altre. [?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/10/2009 13:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERATA A TUTTI[:)] piccola ramazza x ollivia
ciao
sabina quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 29/10/2009 08:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao amolafrancia ramazzatina anche x te bye-bye
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 29/10/2009 18:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti Laro, io ho continuato a postare le foto con la stessa grandezza di sempre. Te mi dici che sono troppo grandi, Mory mi scrive che sono grandi come un cartello stradale, per Vespa vanno bene, io vedo le mie come le vostre che postate alla stessa grandezza [:(][;)][:0][:0] Che v'aggia fa [?] Anche quando mi dimentico e faccio il resize di default vengono con la stessa dimensione..... vediamo in seguito e sappiatemi dire. A dopo Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 29/10/2009 21:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabina, Ma come io ti risparmio le ramazzate sul Camino di Santiago e te mi ramazzi al primo monumento [:D][:D][:D][:D][:D] Olivia ha letto il post ed è tutta arrabbiata perché gli hai storpiato il nome. Quando ti vede ha detto che oltre ad abbaiare ti darà anche un morso....[;)][:D] Forse è la francite acuta che mi fa scrivere queste cavolate[:D][:D] Alexid="size2">id="blue">
ora vi posto un bellissimo cedro del libano a tours
erica a cap frehel
ancora cap frehel
ancora.....
forse a più tardi
ciao
sabina
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/10/2009 21:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, cucciolotta[:I][:I][:0] OLIVIA mon amour, va meglio così??? sai da quanti anni mio figlio mi chiede un cucciolo di labrador? si lo sooooo che tu sei un golden retriver (vero)?[:D][:)][:D]???? tvb sabina
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/10/2009 22:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa la vedo maxi...[:0][:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 29/10/2009 22:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabina, Perdonata [:D][:D][;)]
Bau, bau
Olliid="size2">id="blue">
/img]
Laro
/img]
Mi spiace che in questi giorni la mia presenza non possa essere più assidua...[:o)]
BonneNuitid="brown">
Laro