quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 30/10/2009 09:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io non ne sò molto,[:(] quà l'esperto è Laro [;)]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 30/10/2009 09:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Carlo ...al tuo "portone" rispond con una porticina [:D][:D][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di tradanui 2 inserito in data 29/10/2009 17:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogni tanto lo fa pure a me, provo a refreshare ma nulla, cerco l'indirizzo della foto per aprirla su un'altra pagina, ma non si apre lo stesso.
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/10/2009 22:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> offtopicchiamo un po' a prescindere che a me diciamo mmm un 98% dei cani piacciono tutti, poi i labrador e i goledn c'hanno una faccina particolarmente dolce, è impossibile non sciogliersi. Però quelli a pelo lungo sono più "cucciolosi". rimango sempre disponibile per fare da dog sitter :):):)
id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/10/2009 09:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex , sul mio pc vanno benissimo così[:D] Marina
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 30/10/2009 10:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marina, Penso si sia trovato la soluzione giusta sia per grandezza e per nitidezza. Mi dispiaceva proprio vedere le foto originali in un modo e quelle postate in un altro. Un pò di giustizia per i fotografi [;)] @ kay-kay vuoi un pelouche
ciao
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/10/2009 10:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olivia da cucciola? Adorabile[:I] Marina
a dopo
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/10/2009 10:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiiiiiiiiiiii[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] mi piace tanto il peluche che dorme con la testina sopra la ruspa! [:D][:D][:D] che batuffolo cuccioloso da stropicciare [:)][:)][:)]