quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 30/10/2009 10:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un sito che anch'io ho scoperto alcuni giorni fa. A me sono piaciute moltissimo le diapositive, che hanno fatto aumentare in me (anche se non ce n'era bisogno) la Francite, tipica malattia contagiosa che si contrae appena si ha la fortuna di capitare in Francia (dove non ha importanza!).
quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 30/10/2009 13:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione : le diapositive sono stupende[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/10/2009 10:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti Alex, ma quest'amore che vedo non è un peluche vero? Vi sono arrivati i cucciolotti? mamma che bello[:)][:)] bisous sabina
isolino.....[|)]....
cosa è successo????? Cuccioli???? Quali cuccioli????
Ditemi.....
Ciao a tutti!!!!
Lilly quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 30/10/2009 10:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, cara Marina è uno dei fratellini (9 in tutto) Olivia è questa con il pallino rosso sulla schiena a 4 settimane [;)][:)]
A 2 mesi quando l'abbiamo presa, palla di pelo [:)]
Scusate l'OT, ma quando si parla di Olivia non capisco più niente [:D][:D][:D]
Interessantissimo il sito che hai postato, farà comodo per programmare i prossimi viaggi [;)] Ma sta Francia non finisce mai...che goduria [:D][:D][:D]
id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/10/2009 16:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che meraviglia , chissà che difficoltà dover scegliere[:D] Marina
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 30/10/2009 14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Sabina, Non è un peluche è il fratellino di Olivia [:D] @Spitfire, Nessun cucciolo in arrivo...per ora [;)] @kaykay, Vedessi che bellezza quando mi giravano intorno queste palle pelose [:D][:D]
/img]
Laro
/img]
Laro
>Aix en Provence Fontana d'Albertasid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
............Carlòid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
/img]
....BonneNuitid="brown">
Laro