..............Carlòid="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/10/2009 22:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laro dei complimenti ad Oli[:o)][:o)] Sandra ha lo stesso problema di Laura con i gatti. Quando entra in una casa dove c'è un gatto son dolori [:(!][:(!] e pensare che io ne ho sempre avuto un per casa [:D] I Golden Retriever sono una razza stupenda, tant'è che la usano per i non vedenti e pet terapy per i bambini. Lei è veramente un peluche e quando andiamo a giro c'è il problema che fa le feste a tutte le persone che incontriamo. Prima o poi i tuoi Fleurs avranno occasione di conoscerla e giocarci insieme[;)] I cani della tua foto sono gli Shar Pei, che da piccoli hanno la pelle molto molto più grinzosa. E ora vi do la Bonne Nuit da Concarneau
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di tradanui 2 inserito in data 30/10/2009 22:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bud, Piacere di conoscerti [;)] Alexid="size2">id="blue">
/img]
Laro
http://www.youtube.com/watch?v=...
se la francite oggi non vi avesse ancora preso...mò dopo sto video, altro che brufoli, scatta il magone....[:(][B)][:0] bisou, bisou, a presto Moryid="purple">
/img]
Flavigny sul l'Ozerain[:)]id="brown">
Ps Saluti anche ai "Figlioli Prodighi.."[:D][:id="blue">D]
Laro
Alexid="size2">id="blue">
Alexid="size2">id="blue">
ttp://i33.tinypic.com/ap7ekg.jpg ">ttp://i37.tinypic.com/8xvd6w.jpg ">class="img-responsive" src="https://i37.tinypic.com/8xvd6w.jpg">
paesini Alsaziani [:)] quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 31/10/2009 16:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che ramazzata [:D][:D][:D] Chissà che non fossimo lì nello stesso giorno, noi il 9 agosto e voi ? Ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 31/10/2009 23:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi eravamo a Concarneau il 13 agosto Mha!!! qualcosa mi dice che ci incontreremo ancora[:D][:D] ciao piero
Bonjour a tous e.. Buona domenica da un angolo di Parigi (St. Eustache). quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 01/11/2009 06:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi è che vi ruzzola giù dal letto a quell'ora, i pelosi ?[:D] Oli stamani, come tutte le mattine fino alle 8 ha ronfato [:D][:D][:D] Ops, Bonjour mes amis Dall'area de Loisir di Brossac [:o)] con ottimo parcheggio
id="size2">id="blue">