/img]id="brown">
Laro
[/URL]
/img]
Ps. Ogni tanto un fuori onda me lo concedo...[:o)]id="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/11/2009 14:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì , sono proprio i Pelosi pallosi[;)] Carlo e Marina
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 01/11/2009 15:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aiutooo[:0][:0][:0]
Un annuncio a Aix les Bains
Quasi quasi...si poi chi lo pulisce (della serie La volpe e l'uva)[:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 01/11/2009 15:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TERIBBBILI [;)][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 01/11/2009 18:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rolando, Facciamo a mezzo 130 mq bastano ... forse non avanzano [;)] Il terreno te lo lascio tutto, la terra è bassa e non vorrei rompermi la schiena [:D][:D] Ciao Alexid="size2">id="blue">
ntury Gothic">18 agosto 09 area sosta La Brise SMDLM ..............Carlòid="Century Gothic">id="size3">id="brown">
Bonne Nuit
Alexid="size2">id="blue">
face="Century Gothic">id="Century Gothic">id="size2">id="blue">
>Thonon les Baines. Ma i nostri amministratori quando impareranno a copiare le rotonde?Bon Nuit.......Carlòid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
/img]
BonneNuitid="brown">
Laro
>Evian. Ora me ne vado a letto. Domani alle 10 mi devo alzare....Carlòid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Bonjour a tous..e oggi 2 Novembre un ricordo commosso a questi ragazzi.
Alex
id="size2">id="blue">
Alexid="size2">id="blue">