Mory
Buon inizio settimana a tutti[:X].id="purple">
Mory
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 01/11/2009 15:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se in Val Susa dimorano certi personaggi, d'ora in poi passerò con il camper pieno d'aglio. Ciao [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size2">id="blue">
/img]
.....glu glu glu....
Forse è meglio un bel traminer alsaziano....eh?[;)][;)]
/img]
Laro
/img]
Perigueuxid="brown">
Laro
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 02/11/2009 19:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per la signora ma l'acqua mi fa arrugginire lo stomaco [:D] Direi decisamente meglio il Traminer[:p], meglio ancora un buon rosé d'Oleron, comunque basta che sia un buon vino [:p][:p][:p][:p] Alex id="size2">id="blue">
id="size2">id="blue">
/img]
BonneNuitid="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/11/2009 22:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...MOOOLTO MEGLIO!!![;)] BonneNuit!id="brown">
Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/11/2009 22:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupenda [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Dopo questa foto non mi resta che augurarvi semplicemente "Bonne Nuit" [:D][:D] Alexid="size3">id="blue">