[b] @tutti ho notato che qualcuno ogni tanto non copre i visi ed appaiono foto di persone ignare in primo piano.
per rispetto della privacy vi ricordo a tutti di evitare o camuffare i post con sconosciuti che ovviamente non ci hanno autorizzato a farlo!Non vuole essere una polemica ma è un dato di fatto che non abbiamo per legge l' autorizzazione ne il diritto di "pubblicare" la faccia di altri![8)]Ovviamente vale per tutti, aiutiamoci a vicenda anche a segnalarcelo tra di noi[:)]
id="green"> id="size4">[/b]
Ora vi auguro buona giornata chje tra un pò prendo la zattera e vado al mercato[:D][:D][:D]
Moryid="purple">
tp://i38.tinypic.com/2j26cjo.jpg ">rancite riemergo dalla influenza ,oddio non ho capito se era influenza quella vera di serie A o quella taroccata di serie B, c'è un po' di confusione. Dovrò fare, per par condizio, il vaccino A+B+C ma solo dopo la metà di novembre quando oramai sarà inutile.
Ci vorrebbero queste come vaccino.......
magari queste sono più efficaci
http://dailymotion.virgilio.it/...
mamma quanto mi manca La Francia oggi..pensate che bello aprire la finestra di un abbaino ed a parità di grigiume scorgere una torre eiffel, o che sò una guglietta di una cattedrale, un menhir...va bene tutto purchè là[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][V] Moryquote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/11/2009 09:33:45 (> non è che a volte gufi?? ecco, anche se non mio, qualcosa per rinfrescare la memoria e non soloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/11/2009 17:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in più di dieci anni sai quante cose cambiano, cmq l'obelisco tra esserci e non esserci non è che facesse tanta differenza, era come + o meno quasi tutti i bordi delle le scogliere recintatissimo e lontano :(
ttp://i37.tinypic.com/2zel0nq.jpg ">tp://i33.tinypic.com/2qkma6r.jpg ">sson e......
cigni........[:)][:)]
Ciauuuuuu..
Alex
id="size2">id="blue">
Laro,
Come mai in tutti questi anni il castello ha cambiato colore [;)][:D][:D]
Ciao
Alexid="size2">id="blue">
Stazione del Metrò Palais Royal - Louvre
Cupola dei magazzini La Fayette
Tetti dalla terrazza del Printemps
Ciao a tutti
Massimo
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
A dopo
Alexid="size2">id="blue">