quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/11/2009 16:05:29 Ho sentito Kay che accennava la febbre, oggi in classe di una delle mie ne mancavano 8.. e dell'altra ancora non lo sappiamo >> grat grat grat
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/11/2009 14:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
RAMAZZA !!! [:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
/img]
BonneNuit FMAid="brown">
Laro
Bonjour a tous.. dal Castello di Fougeres Sur Briève (non ricordo se si scrive così son passati parecchi anni).
!!!!
e....id="purple">
BUON COMPLEANNO!!!!!!!id="blue">id="size4">
Laro
Alex & Sandraid="size4">id="blue">
Bonne journée
Alexid="size2">id="blue">
tiziana quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 04/11/2009 13:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornata Gianna [:)][:)] Ecco chi mancava a ramazzarmi le foto [:D][:D] Via, proviamo con questa [;)]
Alexid="size2">id="blue">
bisous à tous
Moryid="purple">