quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/11/2009 15:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ramazzata non è riuscita bene. Diciamo che è solo un particolare (e anche storto) della tua.
ho delle foto belle ma di qnd fumavo....quindi inutilizzabili perchè lasciando i pacchetti sul cruscotto.... più che un inno alla Francia sembrava una pubblicità progresso [:0] con nitide pure le scritte "il fumo uccide" ecc ecc[|)][|)][:D][:D][:D]
Mory
id="size2">id="blue">
>Buon Compleanno FMA !!! Ieri il nostro medico ha formulato questa diagnosi " Sindrome da Francite cronica" e ci ha prescritto come unica terapia efficace fare frequenti viaggi in Francia, da ripetere a cicli regolari.
E' convinto che questi cicli avranno una grande efficacia sia terapeutica che preventiva.
Bisogna sempre seguire i consigli del proprio medico[;)][;)][;)]
Grazie a tutti voi , per questo bellissimo anno insieme
Carlo e Marinaid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/11/2009 16:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
P.s. Sarà perchè cerco di scoradare i miei di compleanni, ma a me quello di FMA è proprio sfuggito....[:(][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
/img]
Laro
/img]
BonneNuitid="brown">
Laro
c="http://i36.tinypic.com/2elusea.gif">
auguroni a tutti.
jeanky