Ho dei carciofi [:D][:D]....m'ha stupito vederli nel mese di settembre [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 18/11/2009 22:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour a tous. Cara Mory, non c'è alcun bisogno di ringraziare. Mi piace condividere e far conoscere sempre più ogni angolo di Francia. A proposito di Abbazie, veramente stupende quelle che avete postato (Jumieges, e Beauport) di cui io ho soltanto dei ricordi video e non fotografici, in quanto all'epoca non facevo molte foto. Lungo la Senna ci sono anche altre Abbazie medioevali diroccate, ma non certo belle come Jumieges e Beauport.
Questa è la facciata di una vecchia Abbazia a Soisson.
lass="img-responsive" src="https://i46.tinypic.com/2yxhjdd.jpg"> quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 19/11/2009 07:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...possiamo dare una "ramazzatina" da Soissons?[:I] Questa Abbazia diroccata che domina il paese dall'alto è veramente molto suggestiva
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 19/11/2009 07:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo! Ramazzate..ramazzate pure!
Alexid="size3">id="blue">
Buon Pomeriggio[:)]
Visto che Laro non può postare,lo faccio io anche per far notare la differenza....in peggio chiaramente[:D]
Inoltre siamo a Rouen,ma mi ricordassi cos'è?[:(]
Rolando quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/11/2009 14:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che meraviglia ! Ci sono i fiordalisi da noi quasi scomparsi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 19/11/2009Â 16:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiordalisi, quelli azzurri [;)][;)] che ignorante che sono li ho scoperti solo ora perche' lo hai scritto te[V][:(] Grazie....non e' mai troppo tardi [:D][:D] id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 19/11/2009Â 16:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rolando e' il "Palais de Justice" ciao Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/11/2009 17:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo un fiordaliso , dedicato a mia moglie[:I]e a tutti coloro che amano i fiori Carlo