quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 19/11/2009 17:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Splendido...il fiore e la dedica[:)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/11/2009 17:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex,ora mi scrivo anche questo[:D] Ciao, Rolando
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/11/2009 21:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto hai ragione[:)][:)][:)] Bonne nuit Carlo e Marina
mi sapete dire che fiori sono? garzie
ciao a tutti
buonanotte
sabina
Per cortesia astenersi dal far confronti con quelli di Laro.. GRAZIE
[:D][:D][:D]
Bonjour a tous.. con una vecchia immagine di Chantilly.
Ieri sera su una Tv Francese (col satellite) c'era un servizio meraviglioso sui giardini francesi (Versailles, Chantilly, Tuilleries) e finalmente non mi sono addormentata come mio solito.
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 20/11/2009 01:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me vanno + che bene, ci vederei un bel vasino sul tavolo in cucina, ornato con quella profumata lavanda che si intravede in fondo.
Grazie
Alexid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/11/2009 11:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Tutti[:)] Alex,i fiori di Sabina sono Agapanthus; non è che sono un intenditore...ho gli agganci[:D] Per i tuoi rossi,aspetto notizie[;)] Ciao, Rolando 2° tempo:il tuo rosso è la Tritoma Uvaria detta anche Tizzone d'inferno,originaria dell'Africa Australe,perenne,sempreverde Ariciao[:)]
.....che dire? la foto rende l' idea che si sta così bene a volte che si può pure "impiegare" il tempo così....ad attendere il buio [;)]!!!!!!....Anche questa è Francia[:X][^][:X][:X][:X]
Mory id="purple">
Un po' inverno è
Esco, ciaooo quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 20/11/2009 13:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me vi siete scolati la bottiglia che si intravede sul tavolo... ed è stata subito notte [:D][:D][:D][:D][:D] Alexid="size3">id="blue">