quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 20/11/2009 12:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rolando Ho visto che tutte e due le piante hanno origini sud-africane, chissà chi ce le avrà portate in Bretagna [:D] Ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/11/2009 13:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohh che bellezza, finalmente (almeno la) si ragiona!!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di tokio inserito in data 20/11/2009 16:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna intrusione!! E' sempre molto piacevole riuscire a dare qualche informazione sulla Francia[;)]id="brown"> Comunque, in questo periodo dalle parti di Brest, il sole tramonta intorno alle 19,30....niente male![;)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 20/11/2009 18:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornata tra noi,[:X] oggi proprio mi chiedevo ma l' adsl di Trudina? ora ti tocca fare nottata per metterti in paro![;)][8D] MOryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 20/11/2009 18:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Verissimo! Intanto incomincio con Collonge la Rougeid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 20/11/2009 18:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! E' un piacere ritornare qui e ritrovare tutti[:)]
/img]
Laro