quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 20/11/2009 22:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che "Finesse" Photo de FMA [;)][;)][:D][:D] Wow [:D]id="size2">id="blue">
/img]
A domaniid="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/11/2009 22:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E certo che è nostra!!![;)]Come tutte le belle cose sono di tutti!...almeno di FMA!![:D][;)]
e buon fine settimana
Alex & Sandra
id="size3">id="blue">
Bonjour a tous..da Montreuil Bellay.
Anch'io aspetto con impazienza le foto di Trudi e..bentornata fra noi. quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 20/11/2009 22:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Laro ![:D][:D][:D]
/img]
Buon fine settimanaid="brown">
Laro
/img]
Laro quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 21/11/2009 08:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo il Campanaro!id="brown">[:D]
Moryid="purple">
[/img]
Laro
/img]
Laro
/img]
A più tardi[:)]id="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 21/11/2009 10:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso ramazzare anche questo? Vale anche se è a Belves e non a Valensole? [?] Ma certo che vale!!!![:D][:D][:D]