quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 21/11/2009 10:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao siamo tornati ora da una giornata mantovana dai miei genitori e nel frattempo avete postato un sacco di foto stupende[:D] Di questa in particolare si è innamorata Marina , vera appassionata di lavanda e di miele alla lavanda.[:)][:)][:)] Carlo
/img]
Laro
/img]
BonneNuitid="brown">
Laro
/img]]
Laro
Ma Nancy è anche questo,ti fa sentire a casa[:D]id="size3">id="blue">
Rolandoid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 22/11/2009 09:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Mi ricorda un Carosello di molti anni fà...un tizio dal barbiere con la ruota della bicicletta che s'intravedeva attraverso la vetrina...all' uscita la sorpresa, c'era solamente la ruota!![:D] Scusate il fuori onda, ma in questi casi i paesi si assomigliano tutti![:D] Ciaoid="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 21/11/2009 18:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e bentornata trudi... allora vale anche questo [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 22/11/2009 00:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, potevi fermarti a casa mia.....una bottiglia di vino francese, anzi no, meglio, valtellinese, te la potevo anche offrire...dai..!!!![:)][:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 22/11/2009 10:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente splendido!! Grazie. Bruna.
/img]
Laro
/img]id="brown">
Laro
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 22/11/2009 10:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello! Anche perché la prossima estate spero di convincere il marito a tornare in Bretagna e sono sicura che quelle foto mi aiuteranno [;)] E poi trovo ottima l'idea dello scambio fra i canadesi e i francesi!