(ps ho assaggiato il "vero" jambon de bayonne dalle parti di Clermont F. non potete capire che bontà[:0][:0]id="orange">)basta cibo.
a dopo, baci
Moryid="purple">
tp://i49.tinypic.com/eir3on.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/246p0ra.jpg ">e ancora delle foto ma non ho
più nulla,mi sono rimasti:
due tori stanchi
tre fenicotteri timidi
e una casa in vendita
jeanky[:)] quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 22/11/2009 18:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti ...visto che non posso guardare la Gabanelli [:(!][V]
[:D][:D][:D][:D]
Opsss ..m'è scappata una e di troppo[xx(][xx(][xx(] quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 22/11/2009 21:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beeeeene lo stesso!![:D][:D][:D]id="brown"> Laro
Alex
id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 22/11/2009 13:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao c'è una mail x te sabina
questa è la casa di riposo...[:D][:D][:D]non è ancora x me...
a più tardi[:)]
sabina
/img]
BonneNuitid="brown">
Laro&C
BUONA GIORNATA A TUTTI[:X]
moryid="purple">
Alexid="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 21/11/2009 17:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'alsazia io ci sono sempre!!