quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 23/11/2009 00:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima o poi cara Sabina ci svelerà come fa, altrimenti lo mandiamo in esilio in... Francia [:D][:D][:D][:D] id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 23/11/2009 09:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]ho una visita!sennò col caiser che mi alzavo!! è anche vero che con mio marito che si alza alle 6, i muratori del palazzo affianco che incominciano puntuali come svizzeri alle 8, se poltrisco un pò di più di solito me lo merito dai?!![:I][:I] a dopo pranzo che oggi mi aspettano dei giri con la suocera e la ricerca di un macellaio che la soddisfi, perchè deve fare un ragù come dice lei...per la polenta[:0][:0][:0][:0](povera dieta mia)[|)] bisous a tutti Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 23/11/2009 09:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ....non ve lo dirò maiiii!!Dovevate minacciare un esilio in ITAGLIA!![:D][:D][:D][:D] Buona giornata FMA A partire dall'Alsazia...fino all'Aquitania!id="brown"> Laro
un bertornata alla trudi
e un grrr ad amolafracia, pure lei s'è trovata il sole ad arromanches [:(!], solo io nuvolonionionioni sigh
http://it.viaggi.yahoo.com/p-pr...
id="size1">
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 23/11/2009 13:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bon Voyage... Sarà sempre così [?][:D][:D][:D][:D]
Alex & Co.
id="size3">id="blue">
class="img-responsive" src="https://i46.tinypic.com/2q1rn6w.jpg"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 23/11/2009 14:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio[:)] Saluto anch'io Vespa...beato lui[:)] Toh,incredibile,ramazzo il mitico Alex[:D]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 23/11/2009 16:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeeeeeeee mitico [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli ombrelloni che sono cambiati e l'acqua di tutt'altro colore, mi sembra che quest'angolino sia rimasto uguale identico a distanza di bem 12 anni compreso colore e nome dell'hotel [;)][;)] Alexid="size2">id="blue">
[;)]
MOryid="purple">
MOry
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 23/11/2009 17:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...non c'è il due senza il tre[;)][;)][;)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 23/11/2009 17:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e il quattro vien da sè!id="size3">[;)][;)][;)]
Alex
p.s.: Ramazzatemi questa [:D][:D][:D][:D]id="size2">id="blue">