A dopo
Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 23/11/2009 19:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cinque!!
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 23/11/2009 09:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusa errore voluto ?[:D][:D][:0][:0] buona serata sabina
treguier
buona notte
sabina quote:Risposta al messaggio di Antonio_xxx inserito in data 23/11/2009 21:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio , comincio io con la penultima foto che mi sembra Port Grimaud dall'alto e poinella quinta c'è il Pont Canal a Digoin . Per il resto attendiamo Gianni[;)] Carlo
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 24/11/2009 00:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutti. purtroppo, a parte quelle già dette, non riesco a individuare le altre località. Da qualche parte saranno pur state prese queste foto.... da internet??
....non ricordo dove l'ho scattata?[:D]
Buona Giornata,vado a fare il bricoleur[^]
Rolando
anche in confezione regalo :P
da kaysersberg...ma mi sta sorgendo il dubbio su nancy
per rolab...a me i "gigli" piacciono tantissimo :D, merci!
Vi regalo anche questo[^]
http://tv.repubblica.it/copertina/parigi-festa-di-luci/39433?video&ref=hpmm
Ciaooo quote:Risposta al messaggio di Antonio_xxx inserito in data 24/11/2009 09:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La seconda foto potrebbe trattarsi di Cordes sur Ciel, non ne sono sicuto
Alexid="size2">id="blue">