quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 24/11/2009 15:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] molta noia [:D][:D][:D][:D][:D] Prossima estate da qui ...
in su [^][;)]id="size3">id="blue">
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/11/2009 15:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si con il nebbione che avevi postato l'altra volta [:D]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 24/11/2009 15:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche con il sole si respira e si sta d'incanto [:D][:D][:D] una brutta copia di una foto postata da Laro [;)][:D]
id="size2">id="blue">
Questa non me la ramazzerà nessuno, ne sono sicura [:D][:D][:D]id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 24/11/2009 15:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O cos'è?[:0] Non mi intendo di macchine,comunque il regalo lo accetto volentieri,vado a prenderlo e mica torno[8D]...certo la potevi scegliere già con targa Francese[:D] Bacioni[:X] Rolando
http://www.parking-public.fr/pa...
Particolare esterno della Saint Chapelle
Atmosfere autunnali
Massimo
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 24/11/2009 17:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]Non riesco ad aprire
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 24/11/2009 17:21:38 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.parking-public.fr/pa...
il link è questo, probabilmente qualche inconveniente temporaneo. comunque è in PARIS, aire de stationnement, hauteur illimitée, parking Wurtz "Park alizés" (10 rue Wurtz, 75013), 80 places spécial CC ps in anteprima me lo apre...boh!!quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 24/11/2009 17:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche a me si apre[?]
..il sole...che bei ricordi...[B)][|)]
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 24/11/2009 17:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma che bello che è questo scorcio![:D][:D][:D] Carlo e Marina