quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 24/11/2009 18:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarlat ha bellissimi angolini anche poco frequentati dai turisti (a parte le anatre, naturalmente!)[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Antonio_xxx inserito in data 23/11/2009 21:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio , forse ce l'abbiamo fatta [:D] Foto N° 1 Raynaude , la Chiesa con la Via Crucis è ai piedi dei Pirenei , vicino a Lourdes Foto N° 2 Limoux nell' Aude a pochi km da Carcassonne Foto N° 3 E' un'ansa della Saone Foto N° 4 E' lo stagno di Gondrenxange con il canale navigabile ed è in Lorena Foto N° 5 Digoin Foto N° 6 Pélissanne nelle Bouches-du-Rhone Foto N° 7 Non è Port Grimaud , ma è Port Camargue nel Gard Foto N° 8 E' Gruissan nell' Aude Ciao Marina e Carlo
forza viola, forza viola, forza viola!
detto ciò, scusate l'OT e buona notte :D
Son previste ramazzate [:D][:D][:D][:D]
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 24/11/2009 17:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona notte amici[:I][:I] ho appena finito di stirare, e mi rilasso con voi. trudy la ramazzatina te l'aspetti vero?
ancora buona notte
sabina quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 25/11/2009 00:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevo[:(]! non si può sfuggire al destino![:D][:D][:D] E ne approfitto per dare il BONJOUR a tutti. Ci vediamo più tardi
brava sta Pasqualina non trovate?[8D]
Moryid="purple">
Ciao
Alexid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/11/2009 00:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora non esageriamo, a me piace il freddo non le nuvole
siamo ad yvoir, oltre al mulino c'era un bellissimo omino appendi abiti; poi vabbè i classici cestini di tutte le forme e misure, cestoni per biancheria ecc ecc