Particolare di una vetrata della Saint Chapelle
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 25/11/2009 12:03:44 Non ho una gran voglia di lavorare e quindi faccio l'ennesima pausa della mattinata e posto un paio di foto. >> come ti capisco trudi, a me capita un minuto si e l'altro anche!!
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 25/11/2009 12:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no,bisogna produrre... a me la pensione chi la paga?[:D] Buona Giornata[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 25/11/2009 09:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono nuvole, è quel classico grigiore bretone poco sole e tanto fresco [:D][:D][:D][:D] Guarda un pò i franzosi come sono vestiti...maglioncini [;)]
id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/11/2009 14:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia figlia è stata in Bretagna a fine ottobre 2009. Tempo splendido e c'era anche qualcuno che faceva il bagno!!
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 25/11/2009 14:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 25/11/2009 16:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laro , vi aspettiamo[:D][:D][:D] Carlo e Marina
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 25/11/2009 16:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'arco alpino [?] dipende da che parte lo guardiamo [:D][:D][:D][:D][:D] Vi aspettiamo [;)] Ciao Alexid="size2">id="blue">
http://www.parkalizes.com/Wurtz...
Buona serata a tutti!!quote:Risposta al messaggio di cagibe77 inserito in data 25/11/2009 20:27:56 (> A Parigi se non utilizzerai la recente area postata da Gianni e TrudiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.parkalizes.com/Wurtz...
puoi parcheggiare e sostare a Eurodisney, e con la RER (Metrò di superficie) raggiungere il centro città tanto i tempi di percorrenza tra il campeggio del Bois de Boulogne e Eurodisney sono gli stessi o giù di lì. Solo che il campeggio essendo un porto di mare ha i problemi che ne conseguono. Ciao e buon divertimento Alex id="size2">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 25/11/2009 20:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo ... Forza Mirsiglia [:D][:D][:D]