quote:Risposta al messaggio di cagibe77 inserito in data 25/11/2009 20:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti consiglio il parcheggio vicino alla Tour Eiffel specie durante le festività. Recenti episodi di ordine pubblico fanno si che la polizia sia più rigorosa del solito. Come già detto ho indicato un nuovo parcheggio in Parigi. Se vuoi andare in campeggio fai subito la prenotazione, altrimenti rischi di restare fuori per le aree di Francia vedi www.camperavventure.it
Bonne journée[:)]
Rolandid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/11/2009 21:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma comeeeeeeeeee?? anche se non mi piace il vino rosso, direi di brindare con un bel Bordeaux [:D]
dopo tutta qualla storia degli equivoci con la bandiera bretone...non mi dirai mica che sei a strisce?? [xx(] quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 26/11/2009 11:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ramazzo Gianni... che onore!![:D][:D][:D] Marché Rue Mouffetard
buon pomeriggio
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 26/11/2009 11:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A strisce ...ahooooo ! id="size5">id="blue"> Sandra mi butterebbe fuori di casa per non dire altre cose [:D][:D][:D][:D] Quello che ho postato è lo scudetto del Marsiglia [;)] Alexid="size3">id="blue">
Alex
id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/11/2009 14:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto per quello si doveva tifare bordeaux [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 26/11/2009 14:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Katia, Purtroppo non seguo il calcio... e non so come vanno i gironi ed incontri [:(][:(][:(]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/11/2009 15:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bordeaux 2 Juve 0 [:D] Già quello basta per fare festa hihihihi
Moryid="purple">