/img]
Laro
/img]
BonneNuitid="brown">
Laro & C.
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 27/11/2009 09:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vale, vale [:(]... ma se uno posta La Roque Gageac non può che aspettarsi delle ramazzate[:D][:D][:D]
Alexid="size2">id="blue">
id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/11/2009 11:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a noi è piaciuto molto. Ci siamo fermati due giorni facendo anche un giro sul fiume e lunghe passaeggiate fra le stradine del paese. Comunque quella casa, Alex, ce l'ho anch'io[;)]
id="size2">id="blue">