/img]
BonneNuitid="brown">
Laro
Vecchia foto di Cahors.
Alexid="size2">id="blue">
@ Mory, poi ci fai sapere cosa a cucinato di buono mammà !!
ciao e buon appetito
Alexid="size2">id="blue">
Buon fine settimana per tutti[:)]
Rolandoid="size3">id="blue"> http://www.youtube.com/watch?v=...
Laroquote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 28/11/2009 23:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,è un bel riassunto, grazie[:)] Buonanotte[:)] Rolandoid="size3">id="blue">
Bonne Nuit
Alexid="size3">id="blue">
ass="img-responsive" src="https://i46.tinypic.com/112a0ib.jpg">
I suoi fiorelliniid="size3">id="blue">
Buona Domenica[:)]
Rolandoid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 29/11/2009 10:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda a Carlo e Marina: vi è piaciuta Lille? Ho sentito dei parere contrastanti e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi. Io auguro una buona domenica a tutti con altre foto (le ultime che ho) di Montfort. @ Alex: il paesino è carino ma si visita velocemente. Il castello è privato e quindi non è visitabile.