p.s. Ho controllato... è la Dordogne
/img]
Laro
Alex
p.s.: sarei curioso anch'io di sapere come sono veramente Lille e Arras
id="size2">id="blue">
/img]
Laro
Ps @ Alex...ho usato Movie-Maker !id="blue">
Ciao
Sia Arras che Lille meritano di essere visitate .
Ad Arras abbiamo visitato anche Les Boves , ovvero i sotterranei , scavati già nel Medioevo , ma utilizzati anche durante la I guerra mondiale dagli Inglesi e per chi ama la storia è una tappa da fare.
Per ciò che riguarda Lille , ci è piaciuta moltissimo e l'abbiamo inserita nell'elenco dei posti da rivedere .
Coome dicono gli inglesi è lively , piena di locali e di gente , sembra in pieno fermento .
Certo è diversa dalle classiche città francesi , ma per noi è stata una tappa piacevolissima , con le sue vie coloratissime e piene di gente.
Carlo e Marina http://www.youtube.com/watch?v=...
Rolandid="size3">id="blue">
Alexid="size2">id="blue">
... o con un paio di queste bottiglie!![;)]
(La Roque Gageac)