Alexid="size2">id="blue">
meglio incominciare per tempo no?[8D]
Moryid="purple">[;)]
ati.
Lacanau ocean
qui ancora un colpetto di maltempo e arriva la neve...
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 30/11/2009Â 18:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che belle [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/11/2009 18:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono foto fatte da mia figlia che a fine ottobre ha trovato un tempo splendido in Bretagna. Me le sono fatte dare apposta per FMA!![:D][:D][:D] p.s. ne ho ancora tante[;)]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 30/11/2009 18:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Atmosfere uniche... Magnifiche!id="brown"> Laro Ps...ma che aspettavi a farcele vedere!?id="brown">
id="size2">id="blue">
Moryid="purple">
Questa foto mi sembra la brutta copia di una già vista [;)][:D][:D][:D][:D] id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/11/2009 21:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc...mi hai beccato...dovrò cambiare il toner della fotocopiatrice [:D][:D][:D] Intanto vi porto a passeggio nel traffico di Perigueux [;)]id="brown"> [img]
/img]
Laro quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/11/2009 21:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è l'inizio della canalizzazione della Durance per alimentare una centrale dell' EDF...in più serve per irrigare gran parte degli agrumeti della zona (fino a Sisteron ed oltre)id="brown"> Laro
/img]
BonneNuitid="brown">
Laro
se riesco, a più tardi
sabina quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 30/11/2009 08:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MILLE!![:)][:)] Questa canzone è stata scritta anche da Baglioni ed è la versione francese de La Suggestione praticamente una delle prime canzoni del mio idolo scusate l'ot[:I][:I][:I] ma io ne vado matta ciao sabina
Buonanotte da una Parigi natalizia [;)][;)]
Alexid="size3">id="blue">