ia" ?[;)][;)][;)]
Ecco il Mont St. Michel natalizio
Marina
Bonjour a tous... da Chartres.
Complimenti a tutti voi per le belle foto.Molto belle le foto di Trudi e della figlia.
Moryid="purple"> http://dailymotion.virgilio.it/...
se vi fa errore andate indietro la pagina e riprovate che poi con calma si apre, altrimenti cercatela sui video di Google, io l' ho trovata là! Francia ti Amo! Moryid="purple">
id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 23/11/2009 14:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti. ... l'ho trovata così!! [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 01/12/2009 16:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Cavolo Vespa...mi fai venire il magone!! Che bellezza![:o)] Ciao e ben tornato (per dire ...nè!?)[:D]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 01/12/2009 16:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magoni, lucciconi, infarti vari, nostalgia, e chi + ne ha + metta!! ssssssssssiiiiiiiiiiiiiggggggggggghhhhhhhh
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 01/12/2009 16:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato ..... [;)][;)] Non ti dico cosa si dice a Firenze ma te lo puoi immaginare [:D][:D][:D][:D] A guardare queste due foto, le prime di una lunga serie spero, mi vengono tutte le voglie del mondo [:(][:(] Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 01/12/2009 16:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=3] Bentornato! E naturalmente aspettiamo le foto.
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 01/12/2009 16:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sigh, sigh , hai fotografato il nostro ristorantino preferito[V][V][:I] Marina e Carlo
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 01/12/2009 20:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il buon gusto.[;)][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 01/12/2009 21:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:I][:I][:I]
Moryid="purple">