quote:Risposta al messaggio di marmar inserito in data 09/02/2010 08:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opps! Ci siamo sovrapposti. Bel fiuto accidenti,... mi stampo la foto e la metto sul cruscotto del camper come la polizia. [:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 09/02/2010 08:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, aiutami a risollevare la mia autostima. [:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 09/02/2010 08:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è il castello di Anjony, cioè il castello che si trova a Tournemire. Cioè questo (da internet)
(questa è mia, non so se si nota la differenza [;)][:D][:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 09/02/2010 10:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il castello postato da Marmar non è quello di Anjony (detto anche castello di Tournemire) Ci assomiglia molto ma non è lo stesso. p.s. qui ci vuole Gianni
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 09/02/2010 10:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione!![:I] Gianniii![;)]id="brown">
Mirko, scusa se ci scherzo su, ma vedo le vs bellissime foto e noi non ci siamo mai stati nel periodo della fioritura, grrrrrrr
Quest'anno vorrei andarci o la prima settimana di giugno o l'ultima e dovremmo essere nel periodo giusto per la fioritura, vediamo un pò con il lavoro.
Ma che avete capito [:0] non il mio quello di Sandra [:D][:D]
Alex
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 09/02/2010 12:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io non ricordo tutto tutto. Per esempio, qui non so dov'è. So che eravamo da qualche parte vicino all'oceano all'altezza di Bordeaux
AA in paese ma, purtroppo, vicino alla chiesa con le campane che suonavano tutta la notte ogni quarto d'ora[:(]
quote:Risposta al messaggio di marmar inserito in data 09/02/2010 08:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non ti ricordi nemmeno il nome [?][?][?] Come si può dimenticare un castellotto così bello [:(]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 09/02/2010 14:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me qualcosa sfugge, meno male che c'ho l'aiuto del navigatore, Sandra, che la sera scrive scrive e così tra le foto con il nome, i numeri progressivi degli scatti e il diario si riesce a dare un nome a tutto. Certamente è difficile dare un nome a quelle fatte viaggiando. tipo questa:
Penso sia Villenueve sur Lot, ma non posso giurarciid="blue"> quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 09/02/2010 14:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente Laro il provenzofilo[:D] per eccellenza confermerà o meno, ma il perido migliore a Valensole è la prima/seconda settimana di Luglio. Ciao Alex la moglie che lavora impedisce... ma a casa tutto il giorno rompe!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 09/02/2010 15:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il marito[;)][:D][:D][:D][:D][:D]