quote:Risposta al messaggio di marmar inserito in data 09/02/2010 12:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per le foto e per i due "custodi" del castello. [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 09/02/2010 15:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/02/2010 13:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno FMA e... Ben arrivati a PaoloePaola, quale presentazione migliore?!id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/02/2010 16:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi quest'anno probabilmente non faremo la Francia e quindi pensavano di non aderire. Io comunque ho sempre utilizzato la carta di credito (non la prepagata) ma io lo faccio regolamente. Sì lo so che è rischioso ma se vai in siti protetti il rischio è pari a quello del normale utilizzo nei negozi. In che modo hai pagato lo scorso anno per avere tutte quelle commissioni?
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 09/02/2010 14:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Banacoa, confermo, come se ce ne fosse stato il bisogno, Vespa...dalla mia esperienza, suggerirei la prima. Un altro sito è quello di Soult, dalle parti del Mont Ventoux, lì fiorisce generalmente a fine Luglio ed a volte oltre.Infatti, mi pare di ricordare, la festa della Mietitura della Lavanda è a metà Agostoid="brown"> Bellissimi i guardiani del Castello di MARMAR![;)]id="blue"> E poi per SPIT...al massimo ti si permette di appendere la Fotocamera al collo![;)][:D]id="navy"> Laro
un angolo per pensare....ai prossimi viaggi!
si trova a Kaisersberg in Alsazia.
ciao [:)] TONY quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 09/02/2010Â 16:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4 euro la mia banca per bonifico estero e 7 euro la banca estera. a suo tempo ho ben scritto a F Passion e loro non ci credevano, ma nero su bianco, ehhh.... quando si tratta di banche tutti stringono le spalle [}:)][:(!][:(]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/02/2010 20:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a noi è arrivata l'offerta di France Passion ed aderiremo usando la carta prepagata . Alex , per noi questo è il modo migliore e poi la usiamo anche per altro. A proposito , vi ricordate del francesissimo Louis de Funès? i nostri due ultimi acquisti sono stati due suoi film Carlo
Paolo quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/02/2010 14:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Olivia2006 Castello misterioso... Ahhhh la memoria... Parliamo di una "visita" di quattro anni fa. Ho scartabellato il vecchio diario di bordo, che ho scritto io, e non mi ci racapezzo piu'[:(]. Sara' demenza senile? [:0] E' vero, molto spesso quando sono a spasso in vacanza, mi infilo in tutte le strade che mi "ispirano", ma il castello incriminato non dovrebbe essere lontano da qualche strada ben battuta da tutti gli estimatori della Francia. Se qualcuno di voi riconoscesse il castello, gli sarei molto grato![^] A tutti, un saluto cordiale
quote:Risposta al messaggio di marmar inserito in data 09/02/2010Â 21:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo "racapezzo" mi giunge familiare [:D] Toscano [?][;)] Ho girato tutti i siti e foto di castelli ma questo non sono riuscito a vederlo. Urge soccorso di Gianni [;)], stanotte voglio dormire su due guanciali [:D][:D] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 09/02/2010 14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/02/2010 21:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio errore di battitura: raccapezzarsi... "non mi ci raccapezzo piu" (con due c)[:)]. Piemontese[^]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 09/02/2010 23:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infierisci? [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 09/02/2010 23:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non oserei mai..![:D][:D] Ribonnenuitid="brown">