Ecco perché mi piace passare dal MontCenis
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 09/02/2010 18:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho appena pagato, con l'home banking, bonifico europeo unico, € 0,70 di commisisone
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 10/02/2010 14:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me questo è il modo più sicuro e meno costoso di pagare uan somma all'estero.
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 10/02/2010 14:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da casa con l'Home Banking non mi permette di fare bonifici all'estero. Sai quante volte abbiamo provato lo scorso anno... Non accettava l'IbanCode [}:)][}:)][:(][:(] E non siamo gli unici ad essere stati costretti a strisciare sul bancone della banca[:(!] E comunque si possono evitare le spese in Italia ma le spese estere te le rigirano i furbacchioni. L'unica è la carta di credito prepagata e non Alexid="blue">
">rimanendo in tema biblioteche ...da Noyers-sur-Serein
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 10/02/2010 17:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspettiamo venerdì [;)] resisti, manca solo un giorno [;)]id="blue">
circondata da un piccolo ma grazioso orto floreale
Abbazia-priorato di Salagon con orto botanico e floreale con piante da tutto il mondo
Buona notte (da un nottambulo??)
Gatto curioso a Perigueux.
Nell'altra foto si vede l'area di sosta di Perigueux quasi in centro città.Nel fiume ho anche pescato con esca del semplice pane e ho preso dei bei pescioloni!
Adesso vado a nanna!Bonne nuit a tutti. TONY
Bonjour a tous da Chambois, dove il 22 agosto del 1944 si chiuse la Battaglia di Normandia.