colonnato dell'abb. di msm
ancora msm
indovinate? ormai stò raschiando il barile delle foto
a più tardi
ciao
sabina
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/02/2010 11:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mory, ci manchi tanto! Comunque devo dire che gli avventori di questo bistrot sono veramente tutti super. Ciao. Bruna.
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 12/02/2010 11:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabina, a proposito dell'Hotel Lungarno hai posta [;)]
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 12/02/2010 11:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Sabina un grosso augurio per il tuo esame, purtroppo ogni tanto c'è qualche ostacolo da superare. Ma noi siamo tutti ottimi Cavalieri [;)]id="blue"> @ Mory, che piacere leggerti, lo sai vero che ci sei mancata tanto con tutte quelle frasi coloratissime... bella l'idea del tatuaggio: uno ogni itinerario ... a quest'ora il Devoto e qualcun altro sarebbero delle ragnatele, francesi però [:D] Il Devoto ancora non si è fatto vivo e io passo notti insonni a pensare a quel castello [:0], spero si faccia vivo presto. Hai visto quanta bella gente è arrivata al Bistrot ? Anche ottimi fotografi devo dire[:D][:D] Che faccio rimango in finestra a guardare ? Ti aspettiamo[;)] id="purple"> Alexid="blue">
Paolo
Non solo in Camper !
Paolo
Cap Frehel
Concarneau
Sisteron
Museo Scout (intitolato a Sir Baden Powell) a Sisteron - il signore anziano che nella foto parla con mio marito, ha più di 80 anni e con gli scout ha anche fatto la resistenza ... fantastico
Pont du Gard
abbazia di Fontfroid
Narbonne plage
au revoir a tous
La cittadella fortificata di BLAYE sulla costa atlantica-
La casetta del custode
primo piano della finestra.
A revoir! [:p] TONY quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 12/02/2010 13:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...E fidatti oggi l'anno fatto i nostri Fleurs, con tanto di battaglia a palle di neve nei miei confronti[B)] Comunque, un Bravissimi a tutti Sempre scatti più belli che ci invitano a passarei monti![:o)] Per il quiz di Princess...mi pare di riconoscere ...La Mole Antonelliana?![:D][:D] Vi sto ad osservare, ma solo per invidia nè?, mentre reinstallo (soob) l'HD dopo averlo rasato...id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/02/2010 17:15:02 ...facciamo merenda? [:p][:p][:p] >> MA ANCHE SIIIIIIIIIIIIII!![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 12/02/2010 17:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si lo so poi da lunedì ricomincia la lagna dei kili di troppo...ma il problema mio è che io son cicciona nel cervello...che ci posso fare?[:I][:I][:I][:o)]id="purple"> Mory