ont color="#800080">Ciao a tutti i golosoni e non di FMA : ci sa tanto che dopo tutte queste leccornie ci vorrebbe un buon Calvados[;)]
Carlo e Marina
Berguesid="purple">id="size2">id="Arial">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/02/2010 17:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia della dieta stretta...[}:)][;)] e ancora non siamo a San Giuseppe [:D][:D][:D][:D] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 12/02/2010 18:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello vedere dei pescatori francesi a tecnica "roubasienne", la loro tecnica di pesca [;)] In tanti anni di viaggi in "terra natale" non ne ho mai visti [:(][:(] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/02/2010 18:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Amos (sempre con splendide foto, Carlo, Alex e tutti. Alex, se ti capita di andare in Camargue a Port St.Louis, si piazzano sul Rodano montando le tipiche impalcature a bordo acqua. Lo scorso anno ho visto preparare anche il pastone...questa signora ne stava mescolando una bacinella! Purtroppo, non sopportando le zanzare, non sono riuscito a vedere il bottino di tanto impegno, ma penso che a fine giornata sia stato cospicuo[;)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 12/02/2010 19:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laro, Per vent'anni ho fatto questo tipo di pesca, è una tecnica bellissima che ti consente di pescare con canne a 12,13,14,16 mt di distanza con lenze sottilissime e leggerissime 0,30 - 0,50gr fino a 20-25gr quando l'acqua corre. Una tecnica raffinatissima [;)] e non ti parlo della pasturazione devi buttare tutto in quel metro quadro dove fai passare la lenza. Da noi a nell'Arno pisano, 10kg di pastura (pastone) e 40-50kg di pesce in tre ore [:D][:D][:D] Roba da sacrificio umano ed è per questo che mi sono dato alla bici da corsa, duro meno fatica [:0][;)][:D] Scusate l'OT ma questa tecnica nata in Francia mi piace troppo. Alexid="blue">
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/02/2010 21:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma complimenti...ci inviti? Noi portiamo il Pastis[;)] Carlo e Marinaid="purple">id="size3">id="Arial">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 12/02/2010 21:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la neve non vi ferma vi aspettiamo [:p][;)] Alex, Sandra e la Pelosaid="blue">
Peccato ... occasione mancata.[:(!][V]
Alcune foto di Talmont sur Gironde,un piccolo villaggio tranquillo e pieno di fiori,l'ibisco,su tutte le facciate delle case!Che pace!
ciao, TONY
Mortagne sur gironde.Sullo sfondo l'A.A. per i camper.
Anche questo è un posticino dei tanti....che ti fà innamorare della Francia!
ciao,ciao [:I] TONY
Mi metto alla finestra con questo gattino e aspetto di vedere le vostre prossime belle fotografie,perchè non mi bastano mai.E' sempre un piacere vederle!Ciao carissimi.
Buoni viaggi a tutti.[^] TONY
Mortagne
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/02/2010 21:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonne journée à tous, a proposito di cose goderecce, cuisine française vabbè ... ma al primo non rinuncio e mi propongo di prepararlo me [:)]: [url] http://www.catarvoyageur.it/video_ricetta_pappardelle.htm
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 13/02/2010Â 10:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proposta accettata, inizia a preparare il sugo per tutta la banda FMA [;)][:D]...ora non siamo pochi ehh [:D] Alexid="blue">