Phare de la Coubre!
ciao Alex,sono curioso di vedere in quante occasioni ci siamo...sfiorati!Che bella coincidenza,è proprio un peccato non esserci conosciuti prima,visto che siamo entrambi contagiati dalla Francite!
ciao e buoni viaggi![:D] TONY quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 13/02/2010 16:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già davvero un peccato, e sai che io giro sempre con la stampa del mio nick attaccata al finestrino posteriore e la bandiera bretone sul cruscotto...in Italia la tolgo perché non vorrei che qualcuno la scambiasse per la bandiera juventina e qui da me è vista come fumo negli occhi [:D] Via via che posterai le foto ti dirò di quanto ci siamo mancati. Il molte le ho già messe e non posso postarle due volte. Alex Point de Penhirid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 13/02/2010 15:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un onore cucinare per il bistrot di FMA, tutte persone squisite!
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 13/02/2010 20:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chapeau [:)][:)]id="size3">id="blue">
Ciao e buona domenica a tutti quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 14/02/2010Â 10:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi Carlo e Marina, siamo addoloratissimi per la notizia che ci avete dato e vi siamo vicini. Avendo anche noi la nostra Olivia sappiamo il bene che vogliamo ai nostri amici pelosi e soprattutto quanto loro ne vogliano a noi. Un abbraccio, Sandra e Alexid="purple">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 14/02/2010 10:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi unisco al vostro dolore. Il dolore che si prova quando si perde chi ci ha allietato della sua compagnia e del suo amore incondizionato non ha parole. Bruna.
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 14/02/2010 10:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprendo davvero quello che provate;anche la mia Zora (Labrador) se n'è andata all'età di 14 e mezzo, il vuoto che lasciano è grande;ancora,dopo 4 anni,non sono riuscito a prenderne un altro,ho sofferto troppo. Un abbraccio Rolando
sabina quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 13/02/2010 16:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao amos, scusa ma il tuo faro assomiglia a quello di cap ferret[:0] il tuo dove si trova esattamente?
ciao
sabina
Quello tra noi, era il nostro AMOS .Anche lui è partito per un altro viaggio due anni fa! Quindi non sapendo quali parole scrivere per dirvi che comprendiamo il vostro momento....
ciao Carlo e Marina.
Un abbraccio fortissimo, TONY , Jucci... e un bau dalla nostra
Giadina!