quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 15/02/2010 00:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> merci,[:)] sabina
Avete messo le foto dei Vostri amici scomparsi,così mi preme mettere anche quella della mia Zora.
Ancora un dolce pensiero a Carlo e Marina per Trudi
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 15/02/2010 08:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Un carissimo saluto a tutti.
Per prima cosa ho appreso con grande dolore della morte di Trudi uno dei nostri fedeli compagni e amici che con grande pazienza e amore ci accompagnano nella vita e nei nostri viaggi. Carlo e Marina so cosa vuol dire, da sei anni porto ancora vivo il ricordo del mio gattone.
Riemergo dopo dieci giorni da una serie di malanni che mi hanno costretto a letto iniziando in ordine cronologico con un banale raffreddore, poi febbre, bronchite e infine tosse. Riposo assoluto e isolato per non appestare l’ambiente.
Noto anche l’ingresso di altri amici nel nostro bistrot, amici sempre ben accolti. Credo ormai che la Francia sia stata fotografata in toto e questo sia di aiuto a tutti coloro che vorranno visitarla in futuro.
Mi dispiace ma del castello non ne so proprio nulla, l’avrò anche visto ma oramai sono tante e tali le località visitate che qualcuna può sfuggire.
Con simpatia.
Ciao
giannibg
La Turbie
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 14/02/2010 10:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bel batutuffolo di pelo!! un abbraccio grande grande a te che sei lontana e ai tuoi padroni che sono rimasti soli. Sfortunatamente non ho mai avuto cuccioli tutti miei, sempre avuto a che fare con quelli di parenti e conoscienti. Però quando quel musetto peloso e quegli occhioni languidi ti guardano è impossibile non farsi toccare nell'anima e non amarli. Diversi mesi fa se n'è andata la canina della mia vicina...ed ancora è difficile abituarsi, ogni tanto quando vedo i loro terrazzo e la porta di casa immagino sempre di vederla spuntare fuori...ma invece...[:(][:(][:(][:(]
liore passiamo a qualche fotina.
il solito obelisco alla pointe du hoc.
[IMG]http://img130.imageshack.us/img130/5907/12versomarrakech04.jpg
pure nella sala da pranzo di un hotel avevamo compagnia miciosa (w i nas! [}:)])
tanti altri girnzolavano per strada, forse da loro non sono arrivate colonie di cinesi? [}:)][}:)]
Ciao
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 15/02/2010 15:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] non esagerare, altrimenti mi monto la testa e dopo addio cappelli [:D][:D][:D][:D] Alexid="blue">
Leggete un pò se avete due minuti di tempo
http://www.tempovissuto.it/?p=9id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/02/2010 16:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è non perdere i Baffoni![:D]id="brown"> Laro
Moryid="purple">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/02/2010 17:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
spero proprio che quest'anno io abbia già abbondantemente dato e a proposito del vaccino non ha avuto nessun effetto, l'influenza non l'ha presa nessuno in compenso ho preso d'altro.
Mi rattrista ancora la morte di Trudi, è sempre un grande dolore e una grande perdita che difficilmente si riesce a colmare. Anche io dopo tanti anni dalla perdita del mio gattone non riesco ancora a decidermi se prenderne un altro o no. Ma dopo 16 anni di ininterrotta compagnia è difficile abituarsi alla sua mancanza.
mustafà