buonasera a tuttiid="purple">, oggi sono arrabiata nera con i nostri treni..nazionali, che hanno tolto ogni forma di promozione, sconto, o possibilità a chi non ha 40/50 euro da buttare...(alias le vecchie e care 100.000 lire[xx(]) di poter viaggiare su strade ferrate.
Spariti tutti i famosi
treni ok, o varie regionali.
esiste solo il freccia rossa, ma mica è giusto no?[:0]
Inoltre ha aumentato vergognosamente i prezzi...mio fratello 20enne mi verrà a trovare questo fine settimana in auto[B)][|)]ed a ameno che non parta ad orari allucinanti(senza coincidenza di metro che ancora non è attiva) quindi uno non sa oltretutto dove lasciare l' auto per arrivare alla stazione.... .non c'è verso di trovare un Roma-Bologna non dico scontato...ma a prezzo
onesto.
si è impuntato di venire in auto...figuratevi che ansia mia e dei miei, tutta quella strada lui che di guida fuori città ha poca esperienza[:(].id="teal">Per fortuna è con degli amici e viaggia di giorno.
Uffi però[B)][B)][B)][B)]
poi si domandano perchè all' estero si lascia volentieri l' auto a casa e si rispetta di più l' ambiente...forse perchè le metropolitane funzionano ed i treni regionali non ti costano un mutuo!!??
Mi scuso per l'OT e vi riporto ad Orangeid="purple">[:X]

ed ora queste foto son per Sabinaid="brown">...tiè forse non sapevi che io sono cintura marrone 4° dan.[8D]in fatto di guard raill e pali??[:D][:D][:D][:D][:D]id="brown">ho l' imbarazzo della scelta guard rail colorato...[8D]

e poi volendo dispongo in catalogo anche di foto "pigre"[:I]...

et voilà dal finestrino...a metà, senza scendere dall' abitacolo...con un pezzo di cruscotto a rovinare lo splendido paesaggio provanzale...ho vinto vero??[:o)][:o)][:o)]
una buona serata a tutti, scusate la solita fretta...
ps XTrudina(gianna)hei ricordati che l' offerta è sempre valida, come capiti a tiro intesi?[;)]id="orange">a domani
Moryid="purple">