quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 17/02/2010 17:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si accetto volentieri l'invito, così sono pure a due passi da un'altro mio grande amore, il principato d'andorra! cmq giusto per pignoleggiare un po', preferivo la foto a figura intera. vedo con piacere che non solo la sola "pazza scatenata" che ha fatto il servizio fotografico completo a quell'acquasantiera, specialmente al suo demonetto sottostante.
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 17/02/2010 17:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeee [:D] ho già comperato pala e piccone per fare un pò di buche random nel sito.
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 17/02/2010 18:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è una spigola di 3etti [:p][:p][:p][;)] Non l'hai pescata ma te la sei pappata [:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/02/2010 19:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari! L'ho solo fotografata...[:(][;)] Io penso che pesasse molto di più, ho sbagliato a non metterci vicino una mano per dare l'idea della dimensione, ma son sicuro che superava i 50cm Ciao
sempre bretagna, stessa zona
vicino ad angers
verso tours
questo non sò nemmeno dove sia
a dopo
ciao
sabina
p.s. chiedo scusa a tutti gli altri[:I][:D][:I]
sempre Saint Malo
beato lui!chissà cosa vede di bello!
un sentiero bretone
particolare di una spiaggia di Cancale
A revoir mon amis! [8D] TONY
e con questa fotina vi do la Bonne Nuit
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 17/02/2010 17:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non c'era un ordinanza del comune che proibiva di fare buchette qua e la? [:D][8D][:p][V][V]
Alexid="blue">
id="blue">