Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 18/02/2010 23:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata a tutti anche il mio da point de penhir si era messo in posa[:D][:)]
questo se non ricordo male è a le guildo
anche questo era a st. malo
a più tardi, ciao
sabina
Bonne Nuit FMA
Alexid="blue">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 20/02/2010 23:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabina, solo un po di Texture [;)]id="teal"> Alex,Purtroppo non tutte...[:(!]Ho appena finito le decine e decine di aggiornamenti ed installato l'Antivirus! RibonneNuitid="brown">
idem
ciao e buoni viaggi.[:o)] TONY
Ciao...TONY[^]
una delle torri di avvistamento
Alex
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cocci66 inserito in data 21/02/2010� 01:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cocci66, Non ti voglio contraddire ma secondo me visto che Parigi è in zona Normandia e che la Bretagna Non inizia, come molti credono, da MS Michel...ma è l'ultimo baluardo Normanno, io visiterei la Normandia che credimi è altrettanto bellissima. La Bretagna è tutta bella ma forse la parte migliore è quella bagnata dall'Atlantico e pertanto più lontana da Parigi.
Ciao e buona domenica
Alexid="blue">
Qui con la bassa marea:
saluti a tutti , che bella la Francia!
vespa per cocci66: io non ho mai avuto problemi con la Visa, nè nei distributori (salvo Elf) nè nei negozi. Tu si?
Riposo dopo lo sbarco in Normandia...[:D][:D]
A dopo..