quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 21/02/2010 21:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come Spit, ti ha risposto la "Boss" del bistrot [;)]id="blue"> @Spit: la tua idea è bellissima, se sapessi da quanto ci stiamo provando per riuscire poi a comunicarlo e farlo...id="purple"> Ci piacerebbe tanto fare un "Rendez-Vous", ma in questo periodo invernale ognuno di noi ha avuto diverse cose da fare, non per ultima Mory con il suo trasloco e tutto quello che ne comporta... Vediamo nei prossimi mesi cosa possiamo fare [;)][;)] Alexid="blue">
ohi ohi com'è duro il granturco [:D][:D][:D]
e ora non mi resta che augurarvi la Bonne Nuit
Alex
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 21/02/2010 21:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche ora fa ero decisissimo...adesso sono incasinatissimo![:(] Accetto qualsiasi consiglio, partendo dal fatto che l'unica località sicura da visitare è Parigi, ho fatto una promessa alla mia futura sposa, e una promessa....è una promessa! Certo che guardando le vostre foto, partirei immediantamente. Marco e Patty.
notte
sabina
quote:Risposta al messaggio di cocci66 inserito in data 21/02/2010 23:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 21/02/2010 23:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già dato la buonanotte ma queste foto con questi "colori normanni" e l'ultima foto con lo sfondo della spiaggia di Arromanches les Bains mi fanno venire una voglia di partire che non ne hai idea... Vabbé, dovremo aspettare qualche mese [;)][:D][:D][:D] Ri-BonneNuit Alexid="blue">
Paolo
Buona Giornata[:)]
Rolandoid="size3">id="blue">