quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 22/02/2010 12:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa casina mi sembra di conoscerla, però hanno cambiati i vasi sul terrazzino [:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 22/02/2010 14:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le mettiamo insiem facciamo una foto a 180° [;)][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/02/2010 14:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questa?[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
[;)][:D][:D][:D][:D][:D]id="Arial">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/02/2010 14:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] E comunque ribadisco la mia idea: tu sei lì, nascosto dietro il pc, in attesa di ramazzare. [:(!][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 22/02/2010 12:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi stiamo alla finestra a guardare perchè fra partite di campionato e tornei quasi tutti i fine settimana sono impegnati.[:(] Una volta decisa una data magari poi riusciamo a trovare una soluzione. Intanto voi organizzate.
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 22/02/2010 14:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/02/2010 14:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm nn so se l'ho già postata o meno, cmq avevo pure la versione B/N dello stesso scorcio. ci attacchiamo quella che è meglio. Con la tonalità seppia nn ci sta proprio in sincrono [:D]
Mi rifaccio viva dopo tanto tempo con una foto di questa estate.
Bretagne - Pointe de Penhir
Tramonto da Plages de Pen Had
ciao
un suo abitante
scivolo
Barbara
A revoir a piu'tardi[^]
TONY quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/02/2010 14:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di casettine di Rocamadour,[;)] 3 anni fà con la prima compattina Dgt Era in una cartella nel PC di Laura[;)]id="brown">Laro
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 22/02/2010 19:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 22/02/2010 19:00:15 (> la ramazzatina floreale...vale doppio!![;)] un saluto a tutti, scusate ma come sempre di corsa e del trasloco di linea telefonica neanche l' ombra[:(!][:(!] domani con calma mi devo far perdonare per mail mancate, quelle inviate con orrori di ortografia[:I]e risposte da dare[B)]. Pardon. un saluto a tutti gli amanti della Francia, voglio segnalare un film, la cui trama, storia ed intervista del regista mi ha colpita molto...giuro, non solo perchè si svolge una parte a Parigi[;)]...se qualcuno lo vedrà prima di me...gradito consiglio in merito! id="purple">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://trovacinema.repubblica.i...
a domani Moryid="purple">