quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 23/02/2010 13:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Invece da quando sono in pensione non riesco più a svegliarmi presto [;)][:D] Anch'io sto pianificando piano piano attingendo idee dalle foto che state postando, non si finisce mai di imparare... te lo ricordi
Scusate l'OT [:D][:D][:D]
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 23/02/2010 11:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li troverai tranquillamente nelle biglietterie allestite lungo i percorsi...la Promenade, Il giardino etccc. Puoi fare dei cumulativi tra Sfilata e Giardino con o senza gradinata.. Avrai di che divertirti!id="brown">Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 23/02/2010 15:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo evitare di stare a perder tempo al botteghino... se non aggiustano il tutto mi toccherà fare la coda grrrr pensavamo di fare sfilata ed esposizione degli agrumi
benritrovata a zanna[;)]
Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 23/02/2010 10:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come non pioveva a Locronan [}:)][}:)][}:)] che c... Noi ci siamo stati due volte e due volte pioggerellina fastidiosissima [:(][:(]
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di cocci66 inserito in data 23/02/2010 20:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il merito è di una certa signora di nick Francesco e Morena a firma Mory. Una persona malatissima, piena di bubboni perniciosi franzosi. I dottori sono preoccupatissimi non sanno se per cura dovrà recarsi all'estero ...forse in Francia ma per poco tempo circa una 40ntina d'anni il tempo di arrivare alla pensione[;)][:D][:D][:D]id="purple"> Unico consiglio per quando sarai in Francia non correre, gustati tutti i paesini, borghi, paesaggi che incontri tanto non ce la farai mai a vedere tutto quello che pianifichi. Goditi quello che incontri e che vi piace, tanto ci dovrai tornare come abbiamo fatto tutti noi. E ora che hai letto vai a studiare l'itinerario [:D][:D] Buona serata Alexid="blue">
http://www.chateau-brissac.fr/2006/francais.htm quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 23/02/2010 23:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony, di tutto questo me ne sto accorgendo da qualche anno; da quando non facciamo più le vacanze con il gruppo di amici. Sembra impossibile ma per gustarti certe cose bisogna essere soli. Tutto questo al di là che si vada d'accordo + o - con gli amici. E poi mi dovete spiegare perché solo gli italiani vanno fuori in banda mentre gli altri sono sempre soli, una ragione ci sarà..che siano tutti dei bischeri ?! Provare provare provare ...per credere [;)][;)] Alexid="blue">
idem
Mi ricordo ancora il tepore del sole....
Ciao e buoni viaggi! [8D][8D]
TONY
Alexid="blue">
Bonjour a tous da Loches.
Parole Sante, quelle di Alex! Anche per me la Francia va gustata girandola da soli, paesino per paesino. In compagnia mi distrarrei, e magari non potrei fare, o fermarmi dove più mi aggrada, perchè il bello è pianificare il viaggio, poi fare delle modifiche in corso in base a cose e posti che trovi lì, e che ti sorprendono.
Ciao a tutti.
Bruna.
il Museo, dove fanno entrare anche i cani [:)]
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 24/02/2010 06:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....modifiche in corso in base a cose e posti che trovi lì, e che ti sorprendono.id="purple"> Proprio vero Bruna, nel 2008 ci sorpresero, e lo scrivo per chi ancora non li ha visitati, questi paesini che non erano sul nostro itinerario: - Jumiège con la sua Abbazia (Alta Normandia) - Villedieu le Poeles (Cotentin) - St. Fargeau (Borgogna) - Semur en Auxois (Borgogna) - Domfront (Bassa Normandia) Nel 2009 - Aubeterre sur Dronne (Poitou-Charentes) - Vouvant (Pays de la Loire) - Malestroit (Bretagne) - St Leonard de Noblat (Limousin) - Lac de Vassivière (Limousin) Tanto per citarne alcuniid="blue">