quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 24/02/2010 12:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei vicini di studio hanno lo stesso gestore e ogni tre x due la lucetta dell'adsl lampeggia lasciandoli a piedi [xx(][xx(][V][:(!]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 24/02/2010 14:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saprò valutare, da 6 anni ! ad ogni telefonata, e ne facciamo e ne riceviamo tante al giorno,l'Adsl cadeva per poi riconnettersi dopo 2 minuti. Mai nessuno ne TLC..ne Inf.. ha mai risolto, si passavano la palla incolpando le nostre apparecchiature interne Chissà perchè stamane non succede più.id="brown"> Anche in Francia funzionerà così...id="navy"> Pardon ancora
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 24/02/2010 12:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti è andata bene !! e forse perché sei passato da TLC ad altro gestore. Mia figlia per passare da T...2 a Wo..ne ha impiegato circa 4 mesi, e solo dopo le mie inc...re ci siamo riusciti. Anche qui se la rimpallavano e non vi dico il costo per la pratica di cessazione di T...2[:(!][:(!][:(!][:(!] Il problema sulla funzionalità delle linee è sempre la stessa. TLC dà le linee in affitto ad altri gestori, se per caso su una di queste linee c'è un problema devono intervenire i dipendenti TLC, che ovviamente prima pensano alle linee TLC e dopo a quelle date in affitto. Ecco perché in genere le linee di altri gestori possono avere problemi. E a noi consumatori fanno credere che sono i ns. modem o i PC a non funzionare. Per non sapere ne leggere ne scrivere dietro esperienze di amici affidati ad altri gestori ho preferito avere TLC A...e Casa, tutto compreso. Per farmi perdonare l'O.T. [;)] Linee Telefoniche e Mulino a Vento lungo la strada per Nort sur Endre
Alex
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 24/02/2010 15:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ma come!? Anche voi?[:D]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 24/02/2010 15:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, Ad Aubeterre ci siamo fermati quasi per caso perché avevamo letto di una chiesa monolitica, ma sai loro sono bravi ad infiorettare tutto quello che hanno, non come noi che non diamo valore alle nostre opere. Quando l'abbiamo visitata siamo rimasti a bocca aperta da tanta bellezza.
Monoblocco scavato nella roccia
id="blue">
Ciao a te e a tutto il gruppo FMA [;)] TONY quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 25/02/2010 09:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona giornata a tutti! ieri sera mio figlio era al telefono con un amico e per parlare meglio mi ha spento l'adsl proprio mentre stavo preparando una fotina. stasera dovrò sbrigarmi e farlo prima.[:)] Ma Laro!! dove vai di bello questa sera?? ho una punta d'invidia grande come una casa. ciao e buoni km sabina
sono due foto fatte lo scorso anno,la prima è una spiaggia del finistere nei pressi di pont du pen hir,la seconda e la splendida annecy,nella zona vecchia lungo il canale che porta poi al lago,tutto meraviglioso con sensazioni uniche che ancora vivo a pelle.spero apprezziate,grazie.raffaele. quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 25/02/2010 10:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a te Raffaele, e sopratutto benarrivato in queso Bistrot di Franco-Malati-Maniacali[;)] Di solito è la padrona del Bistrot che riesce al meglio ad accogliere i frequentatori, ma in questi giorni è alle prese con problemi di linea...preciso...Telefonica![:D] E' bellissimo sapere che in luoghi distanti centinaia se non più di mille Km dall "nostra" Francia, ci siano così caparbi estimatori, ma basta conoscere questa terra e difficilmente la si scorda. Dalle prime foto postate vedo una grande qualità, belle! Per questo da noi noi ci si preoccupa, tutto ciò che è Francia...postalo!id="brown"> Ps da noi non è obbligatorio il Camper, è un accessorio![;)] Molti avventori sono solo amanti della Francia!id="blue"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 25/02/2010 10:35:30 ...sto aspettando di postare qualcosa poichè non avendo ancora il mio mezzo non sono un camperista su ruote,ma so di essere un viaggiatore dentro.. >> Ciao Higlander ben arrivato, io il camper non ce l'ho proprio...ma ancora non mi hanno cacciato! [:D] quindi penso che poi postare tutte le tue foto..specialmente se hanno tutti scocertti carini così
ramazzatina per Alex (senza ombrelli)
Prossimamente comincerò a postare le foto delle vacanze di Natale in Costa Azzurra e Provenza.
Che voglia di ripartire, ma per il momento non posso nemmeno aspirare ad un semplice weekend, almeno fino a metà marzo. che noia che barba!
Barbara
Alexid="blue">