quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 24/02/2010 23:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony, beccati !! Anche noi eravamo il 4 mattina a Aubeterre e forse ci siamo anche incrociati e salutati all'area camper. Perlomeno ho salutato un italiano con il cane che mi sembra tutto Giada. Ohh, eravamo solo due camper di italiani [:D][:D][:D][:D] Alla chiesa monolitica c'eravamo intorno alle 10... E' troppo piccola la Francia [:D][:D][:D] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 25/02/2010 11:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attettisibuttaforitrapoho !![;)][;)][:D][:D][:D] id="blue"> id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/02/2010 14:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok... mapreparatiasalutarelabelvapelosa!id="size6">[:D][}:)][}:)][:D]
http://www.camperclubmantova.com/
in paese ci sono tre ottimi ristoranti, si trova a 7 Km dalla città ed è la base di partenza per visitare il lago in barca:http://www.fiumemincio.it/home....
Risaluto tutti, e dopo questa pausa...torno a copiare le località. Alla prossima. Marcoquote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 25/02/2010 18:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Che fai Mory mi ramazzi il cartello della mamma Francia [:D][:D][:D] id="purple"> Laro, Fai uno sforzo anche per me saluta la terra natale[;)] e ti aspettiamo con le foto della nuova carioletta[:D] Stasera ho amici, Buona serata Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 22/02/2010 12:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spit, scusa la reazione a scoppio ritardato ma prima dovevo avere ua conferma. Il 2 maggio ho il campionato italiano uisp di bici a Cesena, pertanto la domenica prima come del resto tutta la settimana dovrò pedalare ! ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 25/02/2010 14:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Pelosa è un pezzo e core, nun ce provàaaa [;)][;)][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/02/2010 21:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao franciofili... Considerato che senza Olivia non si può assolutamente organizzare un piffero di niente[;)][;)] d'ufficio la proposta del raduno è spostata al w.e. successivo, sempre che Alex riesca a recuperare la scellerata corsa con il cavallo d'acciaio!![:D][:(!][:D][:D] La meta Mantova mi va benissimo, sopra tutto se andiamo a mangiare i.... turtei cò a suca...[:)][:)][:)] gnam gnam[:p][:)] Dite dite parliamone.... Ciao nè
baia dei trapassati..finistere francese,a due passi da point du raz...10 di mattinala nebbia a mare era appena andata via,e si è aperta un immagine uno spettacolo da restare senza fiato..vi auguro una felice notte e se potete,una informazione,a settembre dovre sostare una sera-notte ad annecy,se sapete un area sosta,parcheggio,ecc.ecc. che non sia lontano dal algo e più precisamente dal canale della parte vecchia di annecy,anche un parcheggio tranquillo va bene,l'importante e poterci sostare tranquillamente senza multe...[:)]cia oa tutti.. e grazie infinite ancora.. raf.
sognando il Monginevro, Moncenisio e tutti i bei passi alpini che portano in France.
Buon viaggio a Laro, [:)] beato lui [:p], e buona notte a tutti
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 25/02/2010 22:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ben arrivato anche da parte nostra! buoni viaggi...[8D][:D][;)] TONY,JUCCI e la nostra cagnolina GIADA...bau!
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/02/2010 14:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Si Alex,beccati proprio!Difatti parlando con Jucci,ci siamo ricordati di aver effettivamente scambiato qualche parola con voi,lei si ricorda anche di Olivia! Per ...caso...ho una foto del PS, noi siamo il semintegrale primo della fila a dx all'ombra e voi il sesto camper sempre da dx. Veramente una bella coincidenza! il P:S:
Saremo lieti di potervi conoscere,insieme a tutti gli amici di FMA,
se e quando si organizzerà un fine settimana.Ansiosi...al solo pensiero di contagiarci ancora di piu'...della benedetta Francite[:)][:D][;)][:o)]vi salutiamo e ...buoni viaggi!
(per Mantova, ottima idea)!
ciao[^] TONY,JUCCI e GIADINA
Bonjour a tous da un'ansa della Senna a Les Andelys.
E un grande Benvenuto a Raffaele!
Ciao. Bruna. quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 26/02/2010 00:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando i cani... non lasciateli a casa.. anzi... devono montare prima loro che voi... BUONA GIORNATA