Buonasera gente.Allora prima di tutto ringrazio tutti per le emozioni fotografiche e le belle parole che leggo ultimamente,[:X][:X][:X]specie ora che ho meno tempo e cervello da dedicare al
locale[:X]è bello constatare ogni giorno che è in buone mani![;)]
Mi fa piacere che ci sia entusiasmo nel volerci conoscere, scambiare emozioni e confrontarci,molti di voi "nuovi" o "recenti"(scusate se vi differenzio, ma è solo per capirci a chi mi rivolgo[:I]) avventori del nostro bel bistrot, però non sanno molti retroscena di alcuni di noi.
impegni e problemi personali, familiari, lavorativi, e non,tante tante realtà differenti per età, città, lavoro e così via.
Nel corso di questo splendido anno trascorso e condiviso assieme si son create delle vere e proprie
amiciczie virtuali e (parlo per me ovviamente) si sono creati dei rapporti di stima e simpatia almeno da parte mia) che vanno ben oltre la conoscenza fisica![:I]so che può sembrare asurdo ma non lo è.
Spit id="green"> non sai che io ho promesso ad alcuni del forum con cui sono più legata un invito a casa mia, come fossimo vecchi amici[:0]per sdebitarmi di alcune cose e per concretizzarne altre, naturalmnete purtroppo, per rispetto verso queste persone che tra virgolette ci tengo a godermele in intimità, e dedicargli la giusta attenzione,(ma solo per il fatto che le conosco da più tempo e più approfonditamente di altri). Per far fede alla promessa data, ecco perchè non mi posso sbilanciare e prendere impegni per un progetto di raduno.Semplicemente perchè ne ho già in piedi e da tempo un' altro similare....(E NON SO NEANCHE QND AD OGGI AVRò TEMPO E MODO...DA INCASTRARE OLTRETUTTOC CON LORO)praticamente in una prox vita[:(][:(]Forse, ma ti sapranno confermare o meno loro, credo che anche il silenzio di altri, può essere per questo motivo ma che tu hai giustamente percepito come mancanza di entusiasmo!tutto quì.Ci tenevo a dirtelo, mi sembrava giusto.
Per quanto mi riguarda sto attraversando un periodo di continui cambiamenti ed incertezze lavorative oltre che piccole problematiche pratiche, per coi per ora anche solo una pizza con mia cugina di Firenze al sabato, per me è già un impegno che non posso programmare[B)][V]Io ti giuro non vedo l' ora di fare un mega ritrovo con tutti, com' era nei progetti di tanto tempo fa, poi per vari motivi, mai andato in porto, però ci tenevo a dare a te Spit id="green"> ed altri una
Mia motivazione sul perchè ad oggi non ti posso dire se si, se no, se qnd ecc.Questo lo dovevo per trasparenza e rispetto verso tutti quelli che si sono dimostrati entusiasti.[:X]id="purple">
GRAZIE RAGAZZI!
chiedo scusa per la lungaggine[8)]
@Alex:certo che il cartello con scritto francia e le stelline attorno, a me fa sempre un groppo al cuore[:X][:I]id="blue">
a proposito di
ramazze cartellonistiche vale uguale anche se è di 3 uscite più in là?[:D][:D][:D]id="blue">

e giusto per info...
http://fr.wikipedia.org/wiki/Contournement_routier_de_Nice
Moryid="purple">