quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/03/2010Â 22:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ti ****CUTTA**** COL ti ****CUTTA**** qualcun'altra [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
così chiudiamo il cerchio aperto stamani[;)][:D][:D]
Bonne Nuit
Alexid="blue">
Bonjour a tous dal villaggio troglodita di Rochemenier.
Bellissime le foto di Laro! quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/03/2010 22:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per caso...è questo ragazzo "bruttino e insignificante" o uno dei suoi compari? [:D]
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 04/03/2010 08:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti va bene una principessina? visto che ci sono faccio un altro regalo alle fanciulle del forum e vi presento, dopo l'amico awhaiano, 'sto tocco di g***** del principe.
sempre dalla festa dei limoni. quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/03/2010 18:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo no! ssss te lo dico in un orecchio... mi vergogno (eravamo in pullman, viaggio organizzato [:I], ed abbiamo lasciato Nizza verso le 18, rientrati in albergo a Santo Stefano al mare, vicino San Remo, ad una sessantina di km da Nizza. Neanche la battaglia dei fiori abbiamo potuto vedere in quanto il sabato eravamo a Montecarlo i visita guidata) [V]id="size1">
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/03/2010 11:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che l'Aquitania è una regione a due facce quella della costa atlantica con le spiagge, le paludi, le dune di sabbia le cittadine balneari, quella dell'entroterra con i vigneti e le piccole cittadine che mantengono intatte il carattere contadino di questa profonda regione del sud francese (ne è un esempio la penisola del Medoc). Elencare le cittadine meritevoli di una visita sarebbe inutile, si scoprono da sole come la vallata del Lot, la regione delle grandi coltivazioni di frutta, su tutte Agen nota nel mondo per le sue prugne oppure la zona pirenaica con i paesi baschi francesi, S. Jean Pied de Port punto di partenza del Camino de Santiago, le belle cittadine di Biarritz e Bayonne e nel nord della regione il Perigord che da solo vale una vacanza con la bella rinascimentale Sarlat la Caneda e le vicine Bastide francesi e inglesi testimonianze di antiche battaglie per la conquista del territorio. Non mancano di certo gli interessi per grandi e piccini, come le grotte preistoriche di Eyzies tanto per citarne una Da non tralasciare tutte le regioni che si attraversano prima di arrivare in Aquitania e che da sole portano via metà del tempo che hai a disposizione. per le aree di sosta vedi www.campereavventure.it
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 04/03/2010 12:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si potrebbe quantomeno avvertire quando si cancellano i post questo ha un significato!! grazie
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 04/03/2010 13:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni Ho tolto io il mio intervento perché ho preferito metterlo sul Topic aperto esclusivamente per l'Aquitania da Stefano - 100669 Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Flash16 inserito in data 03/03/2010 19:52:34 (> Potrebbe essere Rustrel, nel Colorado Provenzale? Ciao! [:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/03/2010 14:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok.... par condicio
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 04/03/2010 15:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi trovi d'accordo