artisti di strada un po' particolari!
Bonne nuit! [:D] TONY quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 08/03/2010 08:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'EST MAGNIFIQUE!id="size4"> Merci beaucoup! Sandra Contraccambio auguri a tutte le mie "colleghe" di FMAid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 08/03/2010 08:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo agli auguri di Carlo, non dimenticando anche gli altri 364. AUGURI a tutte le Donne!
Come al solito Alex ha sbagliato inquadratura[:D]
Il mio natante era questo[:(]
Rolandoid="size3">id="blue"> http://www.repubblica.it/cronac...
Laro
Non mi sono nemmeno tolta il casco dalla testa, che se cadevo di sotto magari mi salvavo! [:D]
Barbara
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 08/03/2010 18:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alla faccia della marea [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 08/03/2010 18:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto prendo nota...più in qua vi chiederò notizie[;)] ciao Alexid="blue">
Moryid="purple">
Sandraid="purple"> quote:Risposta al messaggio di marmar inserito in data 08/03/2010Â 22:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marmar, grazie per i complimenti! Sto gia' scrivendo un nuovo diario, ma non vorrei che tu, a forza di leggerli, finissi cosi'[:D][:D][:D] id="size3">id="purple">
Sandraid="purple">
ciao e buoni viaggi![:o)][;)] TONY