quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 19/03/2010 21:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il resto era ...a Modì...id="brown"> [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 19/03/2010 21:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh .. .già![:)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 19/03/2010 21:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][;)][;)][:D][:D][:D]
bene!all'oceano di 3002id="brown">
Dalla "Carolina" Nizzese
BonneNuitid="brown">
Laro
Omaha
St Vaast la Hougue
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 19/03/2010 20:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Mory, queste son pezzi 'e core che si tengono insieme al Brunello di Montalcino,al Nobile di Montepulciano; una in particolare insieme al Sassicaia[:D][:D] Bacioni e Buonanotte[:X] Rolando
al camping Le Brise a SMDM
...e...dulcis in fundo...non una panchina, ma LA panchina![:D]
Avignone.
Ok me la sò cantata e me la sò suonata, vediamo domani se il resto degli orchestrali mi vien dietro!!...[8D]
ps A NESSUNO VENGA IN MENTE ARGOMENTO ALSAZIA CHE SENNò Cò VESPA CI RITROVIAMO TUTTI SU ANSC...PARTITA PERSA IN PARTENZA![:D][:o)][:o)][:o)][:o)]
Bonne nuit à tous
Moryid="purple">
Buon fine settimana per tutti[:)]
Rolandoid="size3">id="blue">
Spero di aver risolto il problema foto.
Raccolgo l'invito di Mory. Io con le bandiere ho questa del Gran Bunker di Ouistreham (spero sia scritto giusto, non ho la cartina sottomano).
Ciao a tutti e buon fine settimana.
Bruna.
Arromanches Les Bains
Les Eyziers Sur Tayac
Millau
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 19/03/2010 23:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mory, non me ne volere ma ho le bandiere aggiornate [;)] le tue sono tutte sfilacciate [:D][:D][:D]
Alexid="blue">
id="blue">
Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 19/03/2010 23:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per aderire all'invito di Francesco e Morena... posto una panchina a me cara. Devo pero' onestamente confessare che ero a Canbridge, Regno Unito, non in camper... (scusate!). Un saluto a tutti.