quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 31/03/2010 22:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbè allora chiedo ... qualche posticino sfizioso (magari fuori dalle solite "rotte") [:p][:p][:p] ... SVP, merci[;)]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 31/03/2010 22:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SPETTACOLO! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ... non ho nemmeno fatto in tempo a chiedere che ... grazie! (e io segno ... [;)])
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/03/2010 17:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc... ho la Cater...pilar [:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 31/03/2010 22:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Beh senza foto, sarebbero troppe"id="blue"> Pazienza, vorrà dire che dovrò andare a farmele da solo ... [:D][:D][:D] Grazie Alex! Alcuni paesini dell'elenco li ho visitati, ad altri ci sono passato vicino la scorsa estate, purtroppo ignorandone l'esistenza[V] Auguro una buona Pasqua a voi ed alle vostre famiglie ... io domani vado per qualche giorno in montagna!![:)] Con il camper - naturalmente[:D][:D][:D] Kitesurfingid="green">
3002 aka Etienneid="green">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 01/04/2010 08:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci avrei messo la mano sul fuoco![:D][:D]id="navy">
Sandraid="size3">id="purple">
Alex
id="blue">
ril con chi si è gemellata[:D][:D]
...'sti francesi[;)]
Buona Pasqua a tutti i franciomani...stasera men vo' ramingo per le gole del Verdon...spero di incontrare qualche picchiatello di questo forum[:o)]
Ciao Roberto