quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 01/04/2010 18:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brantôme (poi cerco qualche foto da postare) id="green"> Zona
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 01/04/2010 18:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi l'abbiamo trovata carinissima la strada della foto che se non sbaglio va da Brantome a Aubeterre sur Dronne. E' un pò stretta in alcuni punti ma molto caratteristica. Brantome, se devo dire la verità non l'ho trovata molto bella. L'area attrezzata favolosa ma il resto solo tanti turisti.id="blue">
pensavo foste partiti!
Allora anche per te...la Buonanotte[:)]
Albìid="navy">
BonneNuitid="navy">
Laro
La Rotonde (non la mogliettina [:)]) ma la torre che caratterizza la meta
Vista sulla valle
E poi Vaison La Romaine
... ma perché romaine??
Un saluto a tutti
Lorenzo
anche questa casa mi piacerebbe... che modestia, però per una grigliata ci staremmo tutti[:D][:D]
la reggia di fontainebleau
buona notte
ciao a tutti
sabina
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 01/04/2010 22:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani mattina...spero. Ho trovato sotto il frigo di casa dell'acqua e chiaramente non si vede da dove proviene[}:)][:(!] Concarneau
@ Lorenzo, ho preso nota dei posti che non ho mai visitato.
Bonne Nuit à tous
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/04/2010 23:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex nel caso il tuo frigo sia provvisto di sistema sbrinamento automatico, come quasi tutti quelli di ultima generazione, controlla: 1) che i fori di scolo dento il frigo, non siano otturati. 2) normalmente l'acqua, una volta scaricata attraverso questi fori, viene raccolta da una vaschetta in plastica posta sopra il motore, la stessa acqua, per via del calore emanato dal motore, evapora(controlla che non si sia spostata o crepata. 3) Il termostato ciuco che non fà partire il motore. 4) più grave, è il mancato buon funzionamento del motore per cui non raffredda ed in più l'acqua scaricata velocemenrte non viene fatta evaporare...allora ciccia!![B)] 5) portati tutto il suo contenuto in Camper...e non ci pensare per qualche giorno![:D][;)] Ps al ritorno da Nizza, il nostro freezer verticale a 8 cassettoni...ci ha fatto la sorpresina...poi ti racconto![:(][:o)][B)][xx(] Buona vacanzaid="navy"> Lro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/04/2010 00:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour FMA id="size3">id="blue"> @ Grazie Laro dei tuoi consigli, ora non HO tempo per fare tutti i controlli del caso. Stamani è asciutto incrocio le dita e spero di non trovare tanti bigattini al nostro rientro [;)][:(]id="blue"> BUONA PASQUA A TUTTIid="size5">id="red"> Scappiamo che Roland & Giuly ci aspettano Alex & Sandra55id="blue">
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 02/04/2010 11:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto mory. Mi viene da sorridere perchè tutte queste foto sono col sole ma in realtà le previ per il we pasquale sono disastrose. Prevedo, se non nevica, una spesa al supermarchè di Briancon. Volete un caprino ?