Les Saintes Maries de la Mer - Camargue - 3 Aprile 2010
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di agamir inserito in data 04/04/2010 22:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D]Stavolta l'acchiappa![B)][B)][:D]
Agamir, già il soffritto di ieri mi ha lasciato l'acquolina in bocca con una voglia di paella Valençiana, anche se solitamente assaggio anche quella Catalana, adesso mi propini la corsa dei Gardian...
insomma infierisci![:D][;)]
Comunque belle foto, complimenti!
Io vi auguro una Buona Pasquetta, domani siamo di agriturismo nell' Astigiano, con lo stesso fiume di Arles...solamente un pò più a Nord,
Avignoneid="navy">
Laro
tp://i40.tinypic.com/2lzxb5.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/2gvnaza.jpg ">i è un pò che non metto foto, ma poverina oggi ha dovuto fare tutto da sola e voglio darle una mano
penso che i posti li conosciamo tutti.
buona pasqua.
jeanky
ttp://i42.tinypic.com/15qyk38.jpg ">tp://i42.tinypic.com/binpzp.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/1zf4llx.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2r4u1c3.jpg ">tp://i42.tinypic.com/e5o6sh.jpg ">gli auguri[;)]
di nuovo purtroppo non ho nulla, ma qualche faro da sistemare si
ciao Vanes quote:Risposta al messaggio di DasyLilou inserito in data 06/04/2010 15:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma grazie,anzi MEEERCIid="size4">[8D] solo ora vi leggo, dopo aver postato...troppo buoni, grazie di cuore[;)][:I][:I][:I]id="purple"> MORY